Pagina 1 di 1
Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12??
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 9:51
da Lucantropo
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 11:08
da Pietro7
Ecco il mio regalo di Natale!

Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 13:39
da powerfrank
Lo voglio, già mi dicono che fa troppo rumore ma questo...... Ahhhhhh
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 13:48
da luka
fantastico!!
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 13:56
da jpm
Azz! Mi sono accorto adesso che c'è una 9-5
Mi sono dovuto togliere la bava, che dalla bocca mi aveva coperto anche gli occhi!

Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 13:57
da SUPERFRA
Spettacolo !!! Potrei mettere il V6 sul mio TTid e risolverei in parte il mio "problema"

Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 15:02
da powerfrank
Visto che il mio sogno è stato sempre un bel motore V12 ordino quello € 29.90 così anche la Smart avrà un bel rombo ahhhhhh
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 15:28
da vinsempre
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 16:12
da Pietro7
Ma quindi esiste un aggeggio per ogni suono! Non ce n'è un tipo solo dove poi poter selezionare il timbro che si preferisce, no?
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 16:21
da desertstorm
Il massimo, ma non ho ben capito il funzionamento, come fa ad interagire con l'auto (se lo fa) ?
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 16:42
da jpm
Capta i segnali di disturbo dall'alternatore, senza nessun collegamento.
Si può modificare per fare le puzzette?
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 17:04
da desertstorm
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 18:40
da yello
Domanda: (anche se dificilmente qualcuno mi saprà rispondere)
Il suono si sentirà bene, o sarà disturbato come uno qualsiasi trasmettitore FM ?
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 19:25
da Maurolive
bello, con l'ingresso AUX potrei quasi installarlo
altrimenti altre 2 opzioni:
1) una volta ho sfasciato il giunto flessibile della marmitta saltando un "cordolo giallo" nel parcheggio dell'IKEA (messo proprio per non permettere la manovra che io ho fatto)... il risultato è stato un suono come quello del video, anche più forte

Ero in macchina con un'amica, dopo essermi dato del cretino da solo per un po', ho cominciato a sgasare ad arte... e mi facevano passare
2) la radio AM del 131 di mio padre non riceveva nulla... ma le interferenze del motore producevano praticamente la stessa pernacchia di un motore sportivo

Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010, 1:32
da powerfrank
Vins compriamone 2 penso risparmiamo sulle spese di spedizione ;-)
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010, 8:26
da AlexVE

certo che deve essere bellissimo guidare una utilitaria, accellerare sentire l'urlo di un V12 e.... non muoversi

Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010, 9:21
da Mouze69
Non fà per me.
Re: Volete che anche la vostra Saab abbia il rombo di un V12
Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 9:30
da mi..chele
E' vicino a casa mia....

non li conoscevo....