Pagina 1 di 1

tuning saab

Inviato: lunedì 27 novembre 2006, 15:27
da ale-saab
forse gia' lo conoscete, ho trovato questa ditta:

www.turmax.com

elaborano turbo e centraline e fanno agevolazioni per i clubs, qualcuno ha gia' avuto esperienza con loro?


ciao, ciao.

Inviato: lunedì 27 novembre 2006, 17:28
da Lucantropo
il sito non è molto chiaro però.. mancano tutti i dati tecnici e i benefici.. provando a cercare,. sulel saab dice solo: Kit Revisione Turbocompressore + manodopera. e grazie.... tra l'altro "revisione" de che? che gli combinano al turbo sti pazzi?? mah, chissà..

tunig saab

Inviato: martedì 28 novembre 2006, 9:56
da ale-saab
in effetti non e' molto chiaro.
magari se qualcuno abita in quella zona potrebbe provare a chiedere informazioni piu' dettagliate, chissa'.....


ciao,

Inviato: martedì 28 novembre 2006, 11:23
da Stefano
Vabbè, sono un'officina che lavora sui turbo, se uno va lì e gli dice che macchina ha, quali sono i suoi obiettivi e il suo budget gli fanno un preventivo, mica possono mettere nel sito una ricetta uguale per tutti!

Comunque fino a 270cv i nostri turbi di solito sono più che adeguati (i TD04 fino a 300), per cui mettere le mani sul turbo è una cosa che va fatta solo dopo diverse altre....


Wow, mi sono accorto che offrono una centralina Bosh per le 9000 da 150cv :D :D :D peccato che siano Trionic per cui la centralina Bosh non si saprebbe neanche dove montarla :D Moooooolto affidabili ed esperti sulle Saab :§ D'altra parte al posto della 9000 c'è la foto di una GM900 :ù

Inviato: martedì 28 novembre 2006, 23:36
da viggen
mai sentiti,non li conosco,magari di turbo ci capiscono,ma per il trionic ci vuole gente con le palle(soprattutto esperti del sistema)!