Pagina 1 di 1
tuning saab
Inviato: lunedì 27 novembre 2006, 15:27
da ale-saab
forse gia' lo conoscete, ho trovato questa ditta:
www.turmax.com
elaborano turbo e centraline e fanno agevolazioni per i clubs, qualcuno ha gia' avuto esperienza con loro?
ciao, ciao.
Inviato: lunedì 27 novembre 2006, 17:28
da Lucantropo
il sito non è molto chiaro però.. mancano tutti i dati tecnici e i benefici.. provando a cercare,. sulel saab dice solo: Kit Revisione Turbocompressore + manodopera. e grazie.... tra l'altro "revisione" de che? che gli combinano al turbo sti pazzi?? mah, chissà..
tunig saab
Inviato: martedì 28 novembre 2006, 9:56
da ale-saab
in effetti non e' molto chiaro.
magari se qualcuno abita in quella zona potrebbe provare a chiedere informazioni piu' dettagliate, chissa'.....
ciao,
Inviato: martedì 28 novembre 2006, 11:23
da Stefano
Vabbè, sono un'officina che lavora sui turbo, se uno va lì e gli dice che macchina ha, quali sono i suoi obiettivi e il suo budget gli fanno un preventivo, mica possono mettere nel sito una ricetta uguale per tutti!
Comunque fino a 270cv i nostri turbi di solito sono più che adeguati (i TD04 fino a 300), per cui mettere le mani sul turbo è una cosa che va fatta solo dopo diverse altre....
Wow, mi sono accorto che offrono una centralina Bosh per le 9000 da 150cv

peccato che siano Trionic per cui la centralina Bosh non si saprebbe neanche dove montarla

Moooooolto affidabili ed esperti sulle Saab :§ D'altra parte al posto della 9000 c'è la foto di una GM900 :ù
Inviato: martedì 28 novembre 2006, 23:36
da viggen
mai sentiti,non li conosco,magari di turbo ci capiscono,ma per il trionic ci vuole gente con le palle(soprattutto esperti del sistema)!