Navigatore - Vivavoce Garmin
Inviato: martedì 28 dicembre 2010, 12:17
Buongiorno a tutti,
da un paio di settimane ho acquistato e installato sulla mia auto un navigatore Garmin 3790 con vivavoce bluetooth. Devo dire che l'acquisto si dimostra all'altezza delle aspettative e del prezzo (circa 340 euro ma su internet si trova anche a meno).
Ero alla ricerca di un vivavoce, pensavo ad un parrot, che mi permettesse di avere una buona qualità nella conversazione. Poi utilizzando questo garmin credo di poterne fare a meno.
La telefonata si ascolta da un piccolo altoparlante sulla staffa. L'alimentazione si inserisce anch'essa nella staffa, così non c'è bisogno ogni volta che scendo e risalgo in auto di reinserire il cavo.
La qualità delle telefonate è accettabile mentre il navigatore è decisamente buono con informazioni sul traffico integrate. Registrandosi sul sito garmin si ottiene un aggiornamento gratuito delle mappe (l'installazione/download dura qualche ora).
Per ora lo sto lasciando in macchina in pianta stabile e spero di non trovare qualche sorpresa un giorno o l'altro.
Il navigatore utilizza dei comandi vocali che, incredibile, funzionano...e senza alcun settaggio.
Ciao
da un paio di settimane ho acquistato e installato sulla mia auto un navigatore Garmin 3790 con vivavoce bluetooth. Devo dire che l'acquisto si dimostra all'altezza delle aspettative e del prezzo (circa 340 euro ma su internet si trova anche a meno).
Ero alla ricerca di un vivavoce, pensavo ad un parrot, che mi permettesse di avere una buona qualità nella conversazione. Poi utilizzando questo garmin credo di poterne fare a meno.
La telefonata si ascolta da un piccolo altoparlante sulla staffa. L'alimentazione si inserisce anch'essa nella staffa, così non c'è bisogno ogni volta che scendo e risalgo in auto di reinserire il cavo.
La qualità delle telefonate è accettabile mentre il navigatore è decisamente buono con informazioni sul traffico integrate. Registrandosi sul sito garmin si ottiene un aggiornamento gratuito delle mappe (l'installazione/download dura qualche ora).
Per ora lo sto lasciando in macchina in pianta stabile e spero di non trovare qualche sorpresa un giorno o l'altro.
Il navigatore utilizza dei comandi vocali che, incredibile, funzionano...e senza alcun settaggio.
Ciao