Pagina 1 di 1

9-3NG - SID>Azzeramento consumo medio

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 7:50
da andrea1976
Buongiorno ragazzi...

ho provato a cercare nel forum manon sono riuscito a trovare la procedura per il reset del consumo medio del Sid.

Potreste aiutarmi??

Grazie mille in anticipo .. e auguroni a tutti :8

Re: Azzeramento consumo medio..

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 9:00
da MarchinoLaPeste
Dai comandi al volante, direi che devi tener premuto un po' (un secondo e mezzo, 2..) il tasto con la cornetta rossa.

Re: 9-3NG - SID>Azzeramento consumo medio

Inviato: venerdì 31 dicembre 2010, 8:06
da andrea1976
Grazie per l'aiuto ... :))