9-3NG - SID>Azzeramento consumo medio
Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 7:50
Buongiorno ragazzi...
ho provato a cercare nel forum manon sono riuscito a trovare la procedura per il reset del consumo medio del Sid.
Potreste aiutarmi??
Grazie mille in anticipo .. e auguroni a tutti
ho provato a cercare nel forum manon sono riuscito a trovare la procedura per il reset del consumo medio del Sid.
Potreste aiutarmi??
Grazie mille in anticipo .. e auguroni a tutti