Pagina 1 di 1

Informazioni sul FAP

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 13:09
da Teoelaborazioni
Buon giorno a tutti;mi piacerebbe sapere come si comporta il FAP in modo da riuscire a sfruttare al meglio le rigenerazioni.Mi spiego:il fap quando e ora di rigenerarsi fa in modo che del gasolio incombusto arrivi al suo interno per aumentare la sua temperatura ed eliminare le scorie.Penso che la condizione migliore nella quale possa avvenire una rigenerazione sia durante una percorrenza a velocita costante tipo autostrada e strade statali.Se io sapessi ogni quanto avviene la rigenerazione mi metterei su una strada di lunga percorrenza in modo di far avvenire al meglio la suddetta operazione.A questo punto la mia domanda e:ce un modo per sapere ogni quanto avviene la rigenerazione oppure e casuale(quando secondo la centralina il fap e pieno lo rigenera).Oppure ce un modo per far si che si rigeneri?Grazie e auguri a tutti.

Re: Informazioni sul FAP

Inviato: giovedì 30 dicembre 2010, 13:16
da SUPERFRA
Ciao Teo ci sono molti Topic riguardanti il FAP e in essi troverai tutte le risposte che chiedi , eccone alcuni :

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=13731
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 31&t=11630

Buona lettura ... chiudo !