Pagina 1 di 1

9-3NG - Come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 11:59
da fulgore
...il pollice... 8)
magari per voi non è una novità, ma l'altro giorno cazzeggiavo in auto, guardavo e riguardavo la chiave, mi dicevo "è magnetica no?" vediamo se posso accendere l'auto senza inserire la chiave...

POSSO!

ho appoggiato la chiave vicino al buco sul tunnel, molto vicino, poi ho inserito il pollice fino in basso, ho sentito qualcosa muoversi verso il basso, il bloccasterzo si è disinserito, poi ho girato il pollice...controllo sistema....ok...girato ancora e...VROOOOOOOMMM!
Ho avuto il terrore di togliere il dito con auto in moto...quindi ho spento...
Non serve a niente sta cosa...ma fa figo con gli amici... :pirate:

Re: 9-3 NG e forse altre...come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 12:08
da Lucantropo
Si, l'aveva scoperto tempo fa vinsempre mi pare.. se nascondi bene la chiave nel pugno della mano e giri col pollice puoi fare il figo dicendo che la tua Saab ha il lettore per le impronte digitali... :D :D

Re: 9-3 NG e forse altre...come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 12:12
da AlexVE
fulgore ha scritto:...il pollice... 8)
magari per voi non è una novità, ma l'altro giorno cazzeggiavo in auto, guardavo e riguardavo la chiave, mi dicevo "è magnetica no?" vediamo se posso accendere l'auto senza inserire la chiave...

POSSO!

ho appoggiato la chiave vicino al buco sul tunnel, molto vicino, poi ho inserito il pollice fino in basso, ho sentito qualcosa muoversi verso il basso, il bloccasterzo si è disinserito, poi ho girato il pollice...controllo sistema....ok...girato ancora e...VROOOOOOOMMM!
Ho avuto il terrore di togliere il dito con auto in moto...quindi ho spento...
Non serve a niente sta cosa...ma fa figo con gli amici... :pirate:

Se se seee vrooomm ... al max avrai sentito TRTRTRTRTRRRRRRRR
:D

Re: 9-3 NG e forse altre...come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 12:14
da Lucantropo
:D :D

Re: 9-3 NG e forse altre...come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 12:15
da fulgore
auhauha, in realtà ho sentito GNEGNEGNEGNEGNEuuuuuprtoptrorrrrrrrvrvrvrvtototttototototototototo....
ma mi ci sono già abituato... :unpleased:

Re: 9-3 NG e forse altre...come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 12:42
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Si, l'aveva scoperto tempo fa vinsempre mi pare.. se nascondi bene la chiave nel pugno della mano e giri col pollice puoi fare il figo dicendo che la tua Saab ha il lettore per le impronte digitali... :D :D
:D :D :D :D bella questa, ora vedo se posso inventarmi qualche figata :)) :)) :))

Re: 9-3 NG e forse altre...come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 13:01
da NickStick
lo so, lo so... lo sa anche mio figlio che piu' di una volta, sulla 9-3 mi chiedeva "dai, mettiamo in moto col dito..." :bigsmile:

PERO' STATE ATTENTI PERCHE' VI CI RIMANE IL DITO INCASTRATO!!! :D :D :D

Re: 9-3 NG e forse altre...come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 13:07
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Si, l'aveva scoperto tempo fa vinsempre mi pare..

8) 8) 8) e già........la 9-3NG non ha più segreti per me 8) 8) 8)

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... t=+pollice

:D :D :D :D

Re: 9-3NG - Come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 14:23
da Gho57
finchè vi limitate ad accenderla con un dito va bene...

Re: 9-3NG - Come accendere l'auto con un dito

Inviato: lunedì 3 gennaio 2011, 14:56
da fulgore
solo quello ci entra!!!! :D