Pagina 1 di 1

900NG - specchietti riscaldati

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 11:36
da autoeconomo
La 900NG (in particolare dal MY96) ha gli specchietti riscaldati? Se si optional o di serie?

Re: 900NG - specchietti riscaldati

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 11:47
da jpm
Dovrebbe essere di serie, sul manuale è indicata un'unica voce per lunotto e specchietti.

Re: 900NG - specchietti riscaldati

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 13:09
da SUPERFRA
Le mie due Cabrio del '95 li avevano riscaldati … si azionano quando azioni il lunotto posteriore .

Re: 900NG - specchietti riscaldati

Inviato: martedì 4 gennaio 2011, 13:12
da Lucantropo
confermo, specchi esterni riscaldati assieme al lunotto.