Pagina 1 di 2

Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 10:27
da Giuseppe Licheri
Tapatalk è una applicazione "mobile forum" per iPhone, Android, BlackBerry and Nokia.
Tapatalk supporta tutte le normali funzioni dei forum più la visualizzazione in full screen delle immagini, il caricamento delle stesse, la cache, la gestione dei messaggi privati (MP). Tutte le funzioni sono accessibili con semplici passaggi.

Showing New and Unread Thread with Avatar and Number of reply:
Immagine

Images are thread are converted to thumbnail and allow full-screen viewing
Immagine

Ability to see Who's Online and what they are doing:
Immagine

Ability to search by topics and posts:
Immagine

Ability to upload images directly from Android and iPhone!:
Immagine


Check out http://www.tapatalk.com for more information!

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 10:31
da Lucantropo
La grafica mi sembra simile a quella che c'è adesso, è la tessa piattaforma ma "ultramobile" elaborata dal browser, mentre qui si tratta di un'applicazione specifica ?

Lo sto scaricando, proviamolo.

Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 10:33
da carloc
Ti sto rispondendo con tapatalk su iPhone. Il risultato e' spettacolare. Grazie Giuseppe

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 10:40
da MarchinoLaPeste
Ma è a pagamento?! :@

Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 10:55
da carloc
Fai attenzione a
Maiuscole e minuscole durante il login

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:00
da MarchinoLaPeste
Per quello sono stato attento... mi sa che sbaglio qualcosa nell'url:
con http://www.saabwayclub.com/forum non funziona
se ci aggiungo /ucp.php?mode=login mi dice "il server non è raggiungibile, verifica la connessione Internet e riprova"... mi sa che continuerò ad accedere da Safari :=

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:02
da Lucantropo
Lo installato su Nokia (Symbian), gratis. L'interfaccia non è affatto come quella linkata in questo topic... non si vedono gli avatar ne altr, solo testo.. inoltre non mostra evidenziate le sezioni con nuovi messaggi.... decisamente migliore la maschera mobile del browser.. :eyeroll:

Marco, non devi digitare il link, cerca semplicemente SAAB e vedrai che escono 4 o 5 forum di altri Club del mondo fra cui il SaabWay. Anch'io all'inizio non capivo.

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:04
da powerfrank
Confermo è a pagamento per iPhone e Android cmq funziona bene mi piace....grande glicheri :D :D

@Marchino confermo quanto detto da Lucantropo non inserire l'url ma cerca solo Saab

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:06
da MarchinoLaPeste
Ferma tutto... è l'app che è marcia... non mi fa nemmeno cercare, dice che non c'è connessione a internet (ma perbacco...).
Cestinata al volo :) e mi rode spendere 2,39€ (è una questione di principio!!!)

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:09
da Lucantropo
MarchinoLaPeste ha scritto:mi rode spendere 2,39€ (è una questione di principio!!!)
hai voluto l'iPhone..?? Ora paghi !! :D :D :D

Battute a parte mi sa che lo cestino subito anch'io, in fondo con la maschera mobile classica è velocissimo nella navigazione, l'interfaccia la trovo migliore 8sfondo chiaro e testo nero, mentre tapatalk per nokia ha testo bianco e sfondo nero) Gli avatar non si vedono comunque... con la maschera mobile del browser vedo tutte le foto e gli allegati ugualmente e vedo l'icona dei topic con nuovi messaggi illuminata, mentre con Tapatalk no.

Su Nokia, decisamente deludente.. ma francamente non capisco cosa abbia in più della maschera mobile standard perchè anche con quella posso fare praticamente tutto, dai PM, agli allegati... :eyeroll:

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:14
da Giuseppe Licheri
Boh, io ora ho il telefono non disponibile per fare testing... appena me lo restituiscono (ci stanno provando su una applicazione per il monitoraggio remoto dei cardiopatici trapiantati...) installo la versione symbian e ci do un'occhiata.!!!!

Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:15
da carloc
Su iPhone io vedo foto e avatar senza problemi. Lo so che e' a pagamento ma sul melafonino e' semplicemente perfetto.

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:16
da Lucantropo
Ma alla fine sulla maschera mobile standard l'unica cosa che non si vedono sono gli avatar e le immagini della firma (tutto il resto si vede) e direic he sul display di un cellulare forse è anche bene che non si debbano scorrere avatar e firme.. sul display del PC è diverso. Tanto c'è il nick ben evidenziato di chi scrive il post...

Altrimenti tanto vale usare la visualizzazione standard.. :eyeroll:

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 11:24
da MarchinoLaPeste
La carognata dell'iphone è che tante cose che potrebbero essere popolari te le fanno pagare!
... alla faccia, 2,39€ mentre certe cose geniali sono gratis (Tipo ViSo, con cui ogni tanto guardo cosa combina la cagnolina in casa attraverso una webcam piazzata vicino a dove dorme, oppure TeamViewer, con cui vedo il desktop del mio pc di casa :l :l :l libidinoso)

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 12:05
da Lucantropo
Welcome to the Apple Universe ! :))

Come se non costassero già abbastanza i dispositivi, no, bisogna fare la cresta anche su delle utility che per le altre piattaforme sono gratuite...

Comunque, siamo OT.. :pirate:

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 22:04
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto: Altrimenti tanto vale usare la visualizzazione standard.. :eyeroll:
Aspetto solo che glicheri la attivi anche per i cell, anche se quando ci siamo visti non sembrava molto entusiasta dell'idea :) :)

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 22:05
da autoeconomo
MarchinoLaPeste ha scritto:La carognata dell'iphone è che tante cose che potrebbero essere popolari te le fanno pagare!
Personalmente trovo giusto pagare il lavoro altrui.

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 23:21
da MarchinoLaPeste
Per carità, è verissimo; ma tante apps sono gratis eppure si remunerano grazie a bannerini pubblicitari...

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 13:55
da Aeroswiss
Questa app per iPhone costa 3.30 franchi svizzeri. Se mi dite che ne vale la pena, la compro... altrimenti attendo vostre istruzioni :))

Re: Il Saabway Forum usa Tapatalk!!!

Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 14:24
da carloc
Vai tranquillo....è una bomba!

Carlo