PortaBici posteriore su berlina
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011, 21:17
Ciao a tutti!
C'è nessuno che su una berlina qualunque, anche magari non Saab non abbligatoriamente ha installato il porta bici posteriore? perchè a me va a coprire completamente la targa e parte dei fari anche se in realtà quelli sono visibili tramite i raggi dei cerchi.Volevo sapere qualcosa in merito perchè cercando su internet ho trovato gli articoli del codice della strada che come al solito sono incomprensibili e su dei forum che comunque non danno risposte certe di come ci si deve comportare e cosa effettivamente occorre per trasportarle in piena regola e sicurazza.
C'è nessuno che su una berlina qualunque, anche magari non Saab non abbligatoriamente ha installato il porta bici posteriore? perchè a me va a coprire completamente la targa e parte dei fari anche se in realtà quelli sono visibili tramite i raggi dei cerchi.Volevo sapere qualcosa in merito perchè cercando su internet ho trovato gli articoli del codice della strada che come al solito sono incomprensibili e su dei forum che comunque non danno risposte certe di come ci si deve comportare e cosa effettivamente occorre per trasportarle in piena regola e sicurazza.