Pagina 1 di 1
9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 21:26
da powerfrank
Ciao ragazzi come da titolo vorrei cambiare il mio volante, in quanto sembra di guidare un camion...è troppo grande e non mi ci trovo da quando l'ho comprata ho sempre scritto alla Saab ( quando mandano i questionari ) che secondo me lo sterzo tipo camion nn va bene sopratutto sulle versioni sportive. Avevo pensato di sostituirlo con questo
della Hirsh. Adesso mi chiedo qualcuno di voi l'ha montato è + piccolo rispetto all'originale??? Dalle foto a parte la sagomatura sembra + piccolo, dice chè è compatibile con la mia versione ma i tasti sul volante sono diversi non vorrei perdere questa comodità. Ciaooo

Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 21:30
da Lucantropo
Non penso ce l'abbia qualcosa, non è da molto che è a listino Hirsch... più che altro costa una fucilata...
Comunque così a vederlo non so quanto possa essere più piccolo.. secondo me è un po' più stretto nella zona dell'impugnatura laterale e poi è tagliato sotto.. ma il corpo centrale è grande uguale infatti da come si legge sul sito l'airbag e i comandi 8quindi non vedo perchè non dovrebbero funzionare) si recuperano dal vecchio volante.
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F820001500
Praticamente ti arriva solo la corona ed il fondo da imbullonare al piantone.. per modici 450€ + IVA...

- getAttachment.jpg (118.05 KiB) Visto 1739 volte
ma perchè non monti quello della Turbo-X ? quelli si è più piccolo.
Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 21:36
da powerfrank
Ho provato + volte a smontarlo a Vins ma ho avuto poco tempo e non ci sono riuscito

cmq behh si quello della TurboX è più piccolo ma di questo mi piace la sagomatura, cmq quanto costa quello della TurboX???
Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 22:07
da vinsempre
Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 22:18
da powerfrank
Ahhhhhhh Vins sto a ride come un cretino ahhhhhhhhhhh sei troppo forte......cmq veramente volevo cambiarlo, domani chiamo Natale e vediamo se mi rimedia il volante della TurboX.....
Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 23:07
da SUPERFRA
Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante
Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 23:12
da cerry83
Esiste già la turbo Per!!! Sono le nuove turbo 4 cilindri! In inglese è TurboFour! (Four spesso lo abbreviano con 4!)
Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 10:53
da Lucantropo
E il Per come si colloca con il 4 ?
Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 16:56
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:E il Per come si colloca con il 4 ?
infatti..... four is not
for

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante
Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 18:39
da gripen
Turbo Per? Per Eklund? ma esiste già!:

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante
Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 21:07
da Lucantropo
Che macchina ragazzi!! E che pilota!!! Una Leggenda !!!!