Pagina 1 di 1

9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 21:26
da powerfrank
Ciao ragazzi come da titolo vorrei cambiare il mio volante, in quanto sembra di guidare un camion...è troppo grande e non mi ci trovo da quando l'ho comprata ho sempre scritto alla Saab ( quando mandano i questionari ) che secondo me lo sterzo tipo camion nn va bene sopratutto sulle versioni sportive. Avevo pensato di sostituirlo con questo Immagine
della Hirsh. Adesso mi chiedo qualcuno di voi l'ha montato è + piccolo rispetto all'originale??? Dalle foto a parte la sagomatura sembra + piccolo, dice chè è compatibile con la mia versione ma i tasti sul volante sono diversi non vorrei perdere questa comodità. Ciaooo :) :)

Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 21:30
da Lucantropo
Non penso ce l'abbia qualcosa, non è da molto che è a listino Hirsch... più che altro costa una fucilata... :$ :$ :$

Comunque così a vederlo non so quanto possa essere più piccolo.. secondo me è un po' più stretto nella zona dell'impugnatura laterale e poi è tagliato sotto.. ma il corpo centrale è grande uguale infatti da come si legge sul sito l'airbag e i comandi 8quindi non vedo perchè non dovrebbero funzionare) si recuperano dal vecchio volante.

http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F820001500

Praticamente ti arriva solo la corona ed il fondo da imbullonare al piantone.. per modici 450€ + IVA... :$ :$
getAttachment.jpg
getAttachment.jpg (118.05 KiB) Visto 1739 volte
ma perchè non monti quello della Turbo-X ? quelli si è più piccolo.

Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 21:36
da powerfrank
Ho provato + volte a smontarlo a Vins ma ho avuto poco tempo e non ci sono riuscito :D :D cmq behh si quello della TurboX è più piccolo ma di questo mi piace la sagomatura, cmq quanto costa quello della TurboX???

Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 22:07
da vinsempre
powerfrank ha scritto:Ho provato + volte a smontarlo a Vins ma ho avuto poco tempo e non ci sono riuscito :D :D cmq behh si quello della TurboX è più piccolo ma di questo mi piace la sagomatura, cmq quanto costa quello della TurboX???

:D :D :D :D :D Aspetta aspetta un'altro pò, tanto vedrai che con la pulizia di primavera del loro magazzini, un'idiota troverà una confezione con 50 volanti della TurboX sotto un mucchio di cartoni schiacciati e diranno: "E mo che ci facciamo di questi?... :stupid: IDEA! :stupid: " .........e la Saab farà la versione SPECIALE in tiratura di 50 esemplari 9.3NG "Pizza&Fichi Limited Edition" e ci monteranno i volanti della TurboX e le capote della 900 con i lunotti che implodono che sono rimasti nei magazzini dei concessionari in Burundi :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Poi ci appiccicano dietro le scritte "TurboX" che gli sono avanzate e la chiameranno "Turbo Per"

Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 22:18
da powerfrank
Ahhhhhhh Vins sto a ride come un cretino ahhhhhhhhhhh sei troppo forte......cmq veramente volevo cambiarlo, domani chiamo Natale e vediamo se mi rimedia il volante della TurboX.....

Re: 9-3NG 2.0T Aero Cambio volante

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 23:07
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:
powerfrank ha scritto:Ho provato + volte a smontarlo a Vins ma ho avuto poco tempo e non ci sono riuscito :D :D cmq behh si quello della TurboX è più piccolo ma di questo mi piace la sagomatura, cmq quanto costa quello della TurboX???

:D :D :D :D :D Aspetta aspetta un'altro pò, tanto vedrai che con la pulizia di primavera del loro magazzini, un'idiota troverà una confezione con 50 volanti della TurboX sotto un mucchio di cartoni schiacciati e diranno: "E mo che ci facciamo di questi?... :stupid: IDEA! :stupid: " .........e la Saab farà la versione SPECIALE in tiratura di 50 esemplari 9.3NG "Pizza&Fichi Limited Edition" e ci monteranno i volanti della TurboX e le capote della 900 con i lunotti che implodono che sono rimasti nei magazzini dei concessionari in Burundi :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Poi ci appiccicano dietro le scritte "TurboX" che gli sono avanzate e la chiameranno "Turbo Per"
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 23:12
da cerry83
Esiste già la turbo Per!!! Sono le nuove turbo 4 cilindri! In inglese è TurboFour! (Four spesso lo abbreviano con 4!)

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante

Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 10:53
da Lucantropo
E il Per come si colloca con il 4 ?

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante

Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 16:56
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:E il Per come si colloca con il 4 ?
:D
infatti..... four is not for
:-

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante

Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 18:39
da gripen
Turbo Per? Per Eklund? ma esiste già!:
eklund_3_pikes_peak.jpg
:D

Re: 9-3NG Aero 2.0T - Sostituzione volante

Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 21:07
da Lucantropo
Che macchina ragazzi!! E che pilota!!! Una Leggenda !!!!