Pagina 1 di 2
9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 0:01
da SUPERFRA
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 0:12
da powerfrank
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 0:14
da SUPERFRA
L'ho fatto apposta 
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 0:16
da powerfrank
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 9:20
da vinsempre
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 9:53
da cerry83
Le stanno da dio quei cerchi!!

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 10:03
da vinsempre
cerry83 ha scritto:Le stanno da dio quei cerchi!!

Questo è vero

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 10:24
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:Le stanno da dio quei cerchi!!

Invece a me sembrano un po' anacronistici con il resto della carrozzeria.. troppo lisci perle decise nervature della 9-5OG..

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 14:42
da Mouze69
Carina!!!

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 14:55
da yello
Muy, muy lindo!

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: lunedì 10 gennaio 2011, 18:25
da manu
discreta la signora

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 0:40
da viggen
be,messa bene la signora!!!!!.......

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: martedì 11 gennaio 2011, 10:34
da fulgore
FIGHERRIMA!
cerchi strepitosi!

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 10:11
da mi..chele
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 10:34
da Lucantropo
manco a me.. ste pinzacce pitturate di rosso poi...

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 14:46
da giammacabrio
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 23:38
da SUPERFRA
E per la ri-gioia di Vins
rullone di tamburoni ......................................
ecco anche la 9-5OG TurboX occhialuta

- 9-5 Tx.jpg (96.8 KiB) Visto 4553 volte

- 9-5 Tx 2.jpg (101.22 KiB) Visto 4553 volte
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 23:54
da ecodrive
Bella
rossa!!!! 
Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: sabato 16 aprile 2011, 14:04
da avvosaab
Quei cerchi non mi piacciono sulla 9.5; penso che non le donino per niente, troppo diversi dalla sua personalità.
Comunque il rosso non l'avevo mai visto, e non le sta male, forse, mi spingo a dire che è l'unico colore che abbia visto su un'occhiali, che non le faccia star male .........gli occhiali

Re: 9-5OG Turbo X
Inviato: sabato 16 aprile 2011, 20:53
da vinsempre