Saab riduce la produzione
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 19:49
http://www.saabsunited.com/2011/01/saab ... -hour.html
http://www.saabnews.it/?p=4258
Parrebbe una mossa normale in tono con il fisiologico calo di ordinativi nei primi due mesi di ogni anno.. il massimo delle vendite e degli ordinativi infatti riprenderebbe normalmente in primavera.
Boh, mi sembra comunque un po' strano, visto che attualmente le consegne dall'ordine sono ancora oltre i canonici 60gg.. poteva essere una buona occasione per ridurre un po' di tempi di attesa per i prossimi mesis.. ma evidentemente preferiscono salvaguardare un po' i costi di funzionamento dello stabilimento.
Si cala da 39 auto all'ora a 28 auto all'ora.
http://www.saabnews.it/?p=4258
Parrebbe una mossa normale in tono con il fisiologico calo di ordinativi nei primi due mesi di ogni anno.. il massimo delle vendite e degli ordinativi infatti riprenderebbe normalmente in primavera.
Boh, mi sembra comunque un po' strano, visto che attualmente le consegne dall'ordine sono ancora oltre i canonici 60gg.. poteva essere una buona occasione per ridurre un po' di tempi di attesa per i prossimi mesis.. ma evidentemente preferiscono salvaguardare un po' i costi di funzionamento dello stabilimento.
Si cala da 39 auto all'ora a 28 auto all'ora.