Pagina 1 di 1

Saab riduce la produzione

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 19:49
da Lucantropo
http://www.saabsunited.com/2011/01/saab ... -hour.html

http://www.saabnews.it/?p=4258

Parrebbe una mossa normale in tono con il fisiologico calo di ordinativi nei primi due mesi di ogni anno.. il massimo delle vendite e degli ordinativi infatti riprenderebbe normalmente in primavera.

Boh, mi sembra comunque un po' strano, visto che attualmente le consegne dall'ordine sono ancora oltre i canonici 60gg.. poteva essere una buona occasione per ridurre un po' di tempi di attesa per i prossimi mesis.. ma evidentemente preferiscono salvaguardare un po' i costi di funzionamento dello stabilimento.

Si cala da 39 auto all'ora a 28 auto all'ora.

Re: Saab riduce la produzione

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 21:47
da SAABISTA
Oggi è arrivata una 9-5 nuova per cliente! 35gg dalla data dell'ordine..... :O mai successo!

Re: Saab riduce la produzione

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 21:51
da Mouze69
SAABISTA ha scritto:Oggi è arrivata una 9-5 nuova per cliente! 35gg dalla data dell'ordine..... :O mai successo!
Con le chiavi dell'auto gli hai dato anche un invito all'iscrizione al Saabwayclub??

Re: Saab riduce la produzione

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 22:24
da jpm
Lucantropo ha scritto:Si cala da 39 auto all'ora a 28 auto all'ora.
Vuoi dire che... :x
...nel tempo che io impiego... :O
...a cambiare il filtro dell'aria abitacolo... :@
...loro tirano fuori 30 Saab? :inpain:
:naive: