Pagina 1 di 1

900NG con cerchi 17 Three Spoke Double Evo Light

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 22:06
da Mouze69
Stanno benissimo, sembrano enormi!!

Immagine
Immagine
Immagine

Re: 900NG con cerchi 17 Three Spoke Double Evo Light

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 23:20
da jpm
Belli son belli, ma per starci bene l'assetto andrebbe ribassato di tre o quattro centimetri!

Re: 900NG con cerchi 17 Three Spoke Double Evo Light

Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011, 23:38
da Lucantropo
secondo me sembrano così grandi e l'assetto così altro perché montato pneumatici super ribasssati. Guardate che spalla sottile!! Non esiste a libretto una misura così, avrà una spalla da 30 se va bene!

Re: 900NG con cerchi 17 Three Spoke Double Evo Light

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 0:24
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:secondo me sembrano così grandi e l'assetto così altro perché montato pneumatici super ribasssati. Guardate che spalla sottile!! Non esiste a libretto una misura così, avrà una spalla da 30 se va bene!
Non esiste nemmeno il 17" per la 900NG :8

Re: 900NG con cerchi 17 Three Spoke Double Evo Light

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 0:30
da cerry83
Gli stessi cerchi che ho ora sulla 9.5! :l