Pagina 1 di 1
9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 0:00
da viggen
Re: SUPPORTO STERZO BY VIGGEN,altro tagliaferro abbott ecc..
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 0:32
da cerry83
Potresti produrne più di uno e poi spedirlo?
Quanto potrebbe costare?
Re: SUPPORTO STERZO BY VIGGEN,altro tagliaferro abbott ecc..
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 7:58
da vinsempre
Re: SUPPORTO STERZO BY VIGGEN,altro tagliaferro abbott ecc..
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 9:03
da Mouze69
Bravissimo.
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 11:40
da Lucantropo
Bravo!
Però hai lasciato la gommaccia...

potevi tornirti anche la boccola in alluminio !!

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:28
da cerry83
In che foto si vede la boccola di gomma?
Un supporto fatto così è simile a quello che hai installato tu Luk? In cosa eventualmente differisce?
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:56
da Lucantropo
Si, il concetto è lo stesso, la differenza sta nel fatto che lui ha aggiuto solo il braccio lasciando la staffa con la boccola in gomma originale. Il mio (o quelo di altriche l'hanno acquistato da PFS & co.) include anche il supporto stesso che stringe la scatola guida in alluminio, che non le lascia gioco o tolleranza e quindi si ottiene un risultato insuperabile.

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 13:21
da cerry83
Ah ok...quindi il risultato ottenuto con il kit comprato è superiore da quanto mi dici!
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 15:07
da Lucantropo
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 15:32
da cerry83
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 18:00
da viggen
ma do l hai vista la gomma ??come sopra ho fatto proprio na boccola dall alluminio inserita al interno della staffa!!!!so che è foto so pessime ma nella prima si vede bene
l unico punto debole è proprio la staffa originale,quest ultima che nn mi riesce a dare il giusto tiro al morsetto!!!!
la gomma che vedi è un sottile strato di camera d aria!!!!!
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 18:43
da Lucantropo
Ah ok scusa, ma mi sembrava ancora il supporto originale di gomma nella staffa di latta originale..(a sinistra)

- fotografie0301.jpg (72.3 KiB) Visto 1070 volte

- fotografie0303.jpg (81.08 KiB) Visto 1070 volte
Devi fare (o farti fare) una cosa come quello a destra..

dimensionato al millesimo di millimetro (faccio per dire, ma forse neanche tanto), senza alcun gioco.
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 19:16
da viggen
no ma quello originale nn regge proprio strutturalmente
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 20:22
da viggen
NIENTE IL COLLARINO CHE TIENE IN ORIGINE IL GOMMINO è STRUTTURALMENTE DEBOLE FLETTE,MO ME SO STUFATO E HO PRESO QUELLO SU PARTOFSAAB VAFF.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen
Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:56
da Lucantropo