Pagina 1 di 1

9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 0:00
da viggen

Re: SUPPORTO STERZO BY VIGGEN,altro tagliaferro abbott ecc..

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 0:32
da cerry83
Potresti produrne più di uno e poi spedirlo? :))
Quanto potrebbe costare?

Re: SUPPORTO STERZO BY VIGGEN,altro tagliaferro abbott ecc..

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 7:58
da vinsempre
Viggen!

Tu sei un malato mentale (Attenzione: lo dico con accezione positiva!!!!!) :) :) :) :) :) :)


Sapessi fare, io, la metà delle cose che sai fare tu, sarei già contento :@ :@ :@ :@

RESPECT!


Re: SUPPORTO STERZO BY VIGGEN,altro tagliaferro abbott ecc..

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 9:03
da Mouze69
Bravissimo.

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 11:40
da Lucantropo
Bravo!

Però hai lasciato la gommaccia... :vilain: potevi tornirti anche la boccola in alluminio !! 8)

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:28
da cerry83
In che foto si vede la boccola di gomma?
Un supporto fatto così è simile a quello che hai installato tu Luk? In cosa eventualmente differisce?

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:56
da Lucantropo
Si, il concetto è lo stesso, la differenza sta nel fatto che lui ha aggiuto solo il braccio lasciando la staffa con la boccola in gomma originale. Il mio (o quelo di altriche l'hanno acquistato da PFS & co.) include anche il supporto stesso che stringe la scatola guida in alluminio, che non le lascia gioco o tolleranza e quindi si ottiene un risultato insuperabile.

Immagine
Immagine

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 13:21
da cerry83
Ah ok...quindi il risultato ottenuto con il kit comprato è superiore da quanto mi dici!

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 15:07
da Lucantropo
Si, esattamente.

Per una volta sono io ad avere qualcosa di più performante rispetto a Viggen !!! Devo farglielo pesare un po'!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :beer: :beer: :wink:

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 15:32
da cerry83
:D

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 18:00
da viggen
ma do l hai vista la gomma ??come sopra ho fatto proprio na boccola dall alluminio inserita al interno della staffa!!!!so che è foto so pessime ma nella prima si vede bene
l unico punto debole è proprio la staffa originale,quest ultima che nn mi riesce a dare il giusto tiro al morsetto!!!!
la gomma che vedi è un sottile strato di camera d aria!!!!!

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 18:43
da Lucantropo
Ah ok scusa, ma mi sembrava ancora il supporto originale di gomma nella staffa di latta originale..(a sinistra)

Immagine
fotografie0301.jpg
fotografie0301.jpg (72.3 KiB) Visto 1070 volte
fotografie0303.jpg
fotografie0303.jpg (81.08 KiB) Visto 1070 volte
Devi fare (o farti fare) una cosa come quello a destra.. :- dimensionato al millesimo di millimetro (faccio per dire, ma forse neanche tanto), senza alcun gioco.

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 19:16
da viggen
no ma quello originale nn regge proprio strutturalmente

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 20:22
da viggen
NIENTE IL COLLARINO CHE TIENE IN ORIGINE IL GOMMINO è STRUTTURALMENTE DEBOLE FLETTE,MO ME SO STUFATO E HO PRESO QUELLO SU PARTOFSAAB VAFF.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: 9-3OG - Supporto sterzo By Viggen

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 21:56
da Lucantropo
BEN FATTO!!!!!!! :D :D :D :))