Pagina 1 di 1

Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 10:27
da Lucantropo
GM, dopo un primo rifiuto che vide Antonov tirarsi fuori dalla cordata imprenditoriale di Spyker che ha portato all'acquisto di Saab a causa di sospetti sulla poca limpidezza del personaggio, ha dato il via libera al suo ingresso nella società.

A quanto pare dopo indagini varie fatte dagli americani, la persona di Vladimir Antonov è stata ufficialmente riabilitata e questo significa che il russo entrerà (con i suoi bei :$ :$ :$ ) a far parte di Saab Spyker probabilmente dal 26 di Gennaio.

http://www.saabsunited.com/2011/01/di-s ... -deal.html

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 10:35
da SUPERFRA
Ma si !!! Chissenefrega se ha fatto cose un po’ losche in passato … d'altronde non sono tutti "santi" !

L'importante è che sia pieno di soldi e che ne porti un bel po’ in Saab :)

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 11:10
da Mouze69
Comunque una buona notizia, ecco forse cosa ha fatto ballare le azioni negli ultimi giorni.

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 11:20
da Lucantropo
eh può darsi.... 8)

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 11:48
da Mouze69
Da perderci due minuti di lettura, si scopre che a dic 2010 le commissioni avevano GIA' dichiarato Antonov innocente.

Poi questa frase è da tenere d'occhio, coem sempre quando si parla di date:
until 2016, when GM's preference share-holding ends ... e cioè che succederà dopo il 2016?

http://en.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Antonov

.. a dirla tutta comunque, il personaggio non appare "limpido", uno che a 29 anni è già dirigente, sopradirigente ecc di varie banche e finaziarie...

Vabbè vorrà dire comunque che anche noi avremo il nostro piccolo Abramovich, chissà che si compri anche una squadra di calcio e ci metta una bella scritta SAAB sulla maglia!

Immagine
Immagine

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 11:59
da Lucantropo
O che ci faccia sbarcare di nuovo nel mondo delle corse...? sponsorizzando le sue aziende.. Sarebbe un sogno.. :notalking:

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:08
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto:.. a dirla tutta comunque, il personaggio non appare "limpido", uno che a 29 anni è già dirigente, sopradirigente ecc di varie banche e finaziarie...
Si ok, è un caso eccezionale, ma non penso che si possa dire di una persona che sia poco limpida solo perchè ha successo.. ok, magari avrà avuto un po' di spintarelle.. ma magari è uno in gamba che alla fine si è conservato con merito quello che ha ottenuto..

Sempre meglio della nostra cultura dove finchè no hai sessant'anni non ti caga nessuno perchè si ritiene che tu sia inesperto o incapace.. e poi ci ritroviamo con aziende flaccide e incapaci di produrre innovazione e dinamismo a livello industriale o economico... poichè guidate da vecchi bacucchi che non hanno alcun interesse a cambiare le cose in quanto ormai i soldi li hanno già fatti e di li a pochi anni andranno in pensione.

Allora come la mettiamo con quelli di Google..? di YouTube, di Ebay..? Gente che in 10 anni è passata dal prestito per studiare al College a gestire la più grande e ricca azienda del mondo, molto più grande potente ed economicamente solida di tante altre multinazionali storiche del nostro pianeta.. tutte persone poco limpide....!? Sempre e comunque...?

Non voglio dire che sia per forza uno stinco di santo.. però adesso non possiamo passare gli anni a discutere di sospetti.. se no torniamo veramente ai tempi dell'Antica Grecia dove bastava mettere un bigliettino anonimo col nome di chi ti stava antipatico, senza prove ne motivazioni in un urna pubblica e questo tale, magari innocente, veniva esiliato senza possibilità d'appello... se vi piace.. :eyeroll:

Ok, le banche di Antonov probabilmente di pastici ne avranno fatti, come tutte le altre banche.. però non è che perchè siccome è un finanziere Russo allora per forza è un capomafia.. mentre se le stesse cose le facesse la BNP Paribas allora i capitali sarebbero per forza derivanti da attività moralmente esemplari.. perchè mi sembra che i discorsi siano un po' questi..

Mouze, non parlo di te in particolare eh, ho preso spunto e poi deviato più in generale.

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 12:12
da Mouze69
Concordo con te, ho fatto un ragionamento troppo semplicistico, non ho prove per dire ciò e neanche le commissioni ne hanno, dopo le varie ispezioni, quindi magari è proprio il contrario di quanto supponevo prima.

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 17:25
da AlexVE
Mah, secondo me i soldi di questo antnoffio sono della mafia russa, porteranno tutti in carcere e da li faranno la SaaBB BB 167-671 / BB 176-761 / BB 716-716 :D

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 17:55
da Lucantropo
Diventeranno le auto aziendali della Banda Bassotti.. :D :D

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 18:34
da vinsempre
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 9:03
da Draken
Innocente o no, basta che ci metta "i schei".... :$ :$ :$

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 10:30
da Mouze69

Re: Porte riaperte a Vladimir Antonov

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 14:42
da jpm
Mouze69 ha scritto:.. a dirla tutta comunque, il personaggio non appare "limpido", uno che a 29 anni è già dirigente, sopradirigente ecc di varie banche e finaziarie...
Adesso ne ha 36, si è laureato all'età di 21 anni all'Accademia Russa di Economia, la loro Bocconi, quando esci da lì sei già un dirigente.
Per i nuovi ricchi, quindici anni per diventare multimilionari è un'enormità in Russia.