Pagina 1 di 1
SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:02
da marcofinnista
Ciao raga ogni promessa è debito ed eccomi a proporvi un articolo sugli additivi per motori e la prova effettuata da ELABORARE del SINTOFLON ET
Come già detto nella discussione precedente io l'o uso da molti anni, non ho mai misurato i benefici in termini di aumento HP al banco e non so nemmeno quanto possano essere realistici ma sicuramente l'ho trovato un prodotto molto molto positivo.
P.s. nella precedente discussione avevo parlato di una prova su una CIVIC Type R ma il mio ricordo era un po appannato...si trattaca di una MINI. Pardon
La prima si vede maluccio...pazientate che provo a rifarla...
http://img14.imageshack.us/img14/1995/dsc00317ur.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/8830/dsc00315s.jpg
http://img830.imageshack.us/img830/7797/dsc00316o.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/3949/dsc00319w.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/3089/dsc00320t.jpg
http://img814.imageshack.us/img814/9379/dsc00318xw.jpg
Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:26
da giuseppe122
bravo Marco! Allora, lo compriamo o no stò Sintoflon??
Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:34
da marcofinnista
Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 9:29
da giuseppe122
mi sembra di avere visto che per una 2000 cc ci vuole la confezione da 250cc che costa sui 40/50€....
Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 9:38
da powerfrank
giuseppe122 ha scritto:mi sembra di avere visto che per una 2000 cc ci vuole la confezione da 250cc che costa sui 40/50€....
Si per un 2000cc serve da 250ml ma vedendo su ebay sta 24+5 di spedizione, vedendo sul sito c'è la lista dei rivenditori e a velletri c'è, casomai oggi vado e vedo se hanno il prodotto poi vi faccio sapere perchè se vi serve lo prendo io......

Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 10:00
da giuseppe122
bravooooooo!!

Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 13:42
da Gho57
Potete contattarli come ho fatto io dal sito di elaborare, chiedendo il ricambista che vende i suoi prodotti più vicino a voi. Io ce l'avevo sotto casa...
Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 20:16
da Gho57
Stasera ho usato il Sintoflon DSC perchè giovedì ho il tagliando.
Se usate bluediesel non compratelo nemmeno. Ho tolto il manicotto prima del turbo stavolta e mentre acceleravo mio papà spruzzava

E' uscito pochissimo fumo, solo durante le prime due accelerate poi ha smesso.
Mi ricordo che quando non utilizzavo il bluediesel fumava come una ciminiera, ora invece niente.Se utilizzate quindi solo blue diesel non compratelo!
Ho ancora 3/4 di bomboletta, se la volete...
Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 9:30
da SABBONE
MI aggancio a questa discussione in quanto, sono e con soddisfazione, cliente sintoflon per quanto riguarda il trattamento motore con et + protector.
Ora la mia ultima arrivata (9-3 SH 2.8V6) e' appena stata tagliandata a puntino e non mi sembra il caso di procedere con il trattamento motore, magari al prox tagliando lo faro', ma ancora devo decidere.
Nel frattempo pero' la sintoflon ha messo sul commercio un trattamento completo per il cambio automatico....
Ora, me la sentirei di anticipare il tagliando del sentronic abbinato al trattamento con il prodotto sintoflon, di cui parlano un gran bene che ne pensate?
http://www.sintoflon.com/prodotti/40/
Re: SINTOFLON ecco la prova di ELABORARE !
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 10:07
da Lucantropo
Boh, io sono timoroso e titubante però vedo molte persone trovarsi bene anche sul lungo periodo..
