Pagina 1 di 1

9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreRestyling

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:37
da matteo
dite che si puo cambiate il gruppo fari posteriori con quelli del restailing (per intenderci io ho quelli rossi e vorrei montare quelli trasparenti con banda nera)

Re: fari posteriori

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:44
da cerry83
Si può fare di certo, ma se hai una SS poi non avrai i catarifrangenti posteriori (sulla cabrio stanno sul paraurti)

Re: fari posteriori

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:44
da ecodrive
Sì, qualcuno l'ha già fatto

Re: fari posteriori

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:52
da matteo
scusa cerry la mia ignoranza una ss che modello e ? io possiedo una 9.3 2.2 tid vector tu dici che si puo fare sono uguali gli ingombri?

Re: fari posteriori

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:54
da cerry83
per SS intendevo Sport Sedan...la tua è una 2.2 tid quindi di certo una Sport Sedan! Per starci ci stanno, senza dubbi...sono identici a parte il vetro!
Il problema è che appunto non avrai più i catarifrangenti perché sulla pre-restyling erano inglobati nei fari posteriori mentre poi, essendo questi bianchi e dovendo essere i catarifrangenti rossi, li hanno messi sui paraurti.

Re: fari posteriori

Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 21:00
da matteo
sei stato piu che chiaro grazie allora li cerco vediamo se su e bay li trovo!

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 0:23
da SUPERFRA
Titolo modificato :
da "fari posteriori" a "9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreRestyling"

Matteo leggi qui :
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... f=7&t=8946

e inserisci la firma .

Grazie




Sarà dura che tu riesca a trovare i fari usati della Restyling ... sono ancora rari i ricambi usati .

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 0:36
da autoeconomo
Penso l'unica speranza, è trovare qualcuno che ha tamponato davanti e butta l'auto, altrimenti sarà dura trovare dei pezzi usati che hanno circa di 3 anni di vita.

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 14:28
da SUPERFRA

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 19:29
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Dai un'occhiata qui : http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... 97_173_556
Volevo pubblicare il link a pranzo, ma non trovavo il topic. Sei iscritto anche tu alla newsletter? :)

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 20:23
da SUPERFRA
si si :)

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 21:31
da Mouze69
I catarinfrangenti li puoi sempre attaccare sul fascione, comprandone due di adesivi in un negozio di ricambi.

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 2:11
da Miura
Io ho montato i fanali della restyling,ho fatto anche la revisione senza i catarifrangenti e non mi hanno detto nulla(può essere che non se ne siano accorti)

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:12
da SUPERFRA
Miura quanto ti è costato il lavoretto di montare i fari Restyling sulla tua ?
Sono perfettamente intercambiabili o bisogna fare qualche modifica ?

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:16
da Miura
Si cambiano senza modifiche,nei fanali nuovi ci sono anche già montate le lampadine,così no devi nemmeno toglierle dai vecchi!Se non ricordo male il tutto costa più di 400 euro :$

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:18
da SUPERFRA
Miura ha scritto:Si cambiano senza modifiche,nei fanali nuovi ci sono anche già montate le lampadine,così no devi nemmeno toglierle dai vecchi!Se non ricordo male il tutto costa più di 400 euro :$
Beh non è esagerato ... tu li hai comprati originali in Saab ?

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:22
da Miura
Si,non esistevano"aftermarket".Adesso si?

Re: fari posteriori

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 19:31
da Maurolive
cerry83 ha scritto:Si può fare di certo, ma se hai una SS poi non avrai i catarifrangenti posteriori (sulla cabrio stanno sul paraurti)
prima parlavi di Cabrio... volevi dire "restyling" vero?
autoeconomo ha scritto:Penso l'unica speranza, è trovare qualcuno che ha tamponato davanti e butta l'auto, altrimenti sarà dura trovare dei pezzi usati che hanno circa di 3 anni di vita.
altra cosa possibile, per risparmiare 2 soldini (o meglio recuperare) è cambiare tutto e poi vendere i fanali avanzati... a chi è stato tamponato, anzichè cercare chi ha tamponato davanti :)