Pagina 1 di 1
9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreRestyling
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:37
da matteo
dite che si puo cambiate il gruppo fari posteriori con quelli del restailing (per intenderci io ho quelli rossi e vorrei montare quelli trasparenti con banda nera)
Re: fari posteriori
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:44
da cerry83
Si può fare di certo, ma se hai una SS poi non avrai i catarifrangenti posteriori (sulla cabrio stanno sul paraurti)
Re: fari posteriori
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:44
da ecodrive
Sì, qualcuno l'ha già fatto
Re: fari posteriori
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:52
da matteo
scusa cerry la mia ignoranza una ss che modello e ? io possiedo una 9.3 2.2 tid vector tu dici che si puo fare sono uguali gli ingombri?
Re: fari posteriori
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 20:54
da cerry83
per SS intendevo Sport Sedan...la tua è una 2.2 tid quindi di certo una Sport Sedan! Per starci ci stanno, senza dubbi...sono identici a parte il vetro!
Il problema è che appunto non avrai più i catarifrangenti perché sulla pre-restyling erano inglobati nei fari posteriori mentre poi, essendo questi bianchi e dovendo essere i catarifrangenti rossi, li hanno messi sui paraurti.
Re: fari posteriori
Inviato: giovedì 13 gennaio 2011, 21:00
da matteo
sei stato piu che chiaro grazie allora li cerco vediamo se su e bay li trovo!
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 0:23
da SUPERFRA
Titolo modificato :
da "fari posteriori" a "9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreRestyling"
Matteo leggi qui :
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... f=7&t=8946
e inserisci la firma .
Grazie
Sarà dura che tu riesca a trovare i fari usati della Restyling ... sono ancora rari i ricambi usati .
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 0:36
da autoeconomo
Penso l'unica speranza, è trovare qualcuno che ha tamponato davanti e butta l'auto, altrimenti sarà dura trovare dei pezzi usati che hanno circa di 3 anni di vita.
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 14:28
da SUPERFRA
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 19:29
da autoeconomo
Volevo pubblicare il link a pranzo, ma non trovavo il topic. Sei iscritto anche tu alla newsletter?

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 20:23
da SUPERFRA
si si

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 21:31
da Mouze69
I catarinfrangenti li puoi sempre attaccare sul fascione, comprandone due di adesivi in un negozio di ricambi.
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: domenica 16 gennaio 2011, 2:11
da Miura
Io ho montato i fanali della restyling,ho fatto anche la revisione senza i catarifrangenti e non mi hanno detto nulla(può essere che non se ne siano accorti)
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:12
da SUPERFRA
Miura quanto ti è costato il lavoretto di montare i fari Restyling sulla tua ?
Sono perfettamente intercambiabili o bisogna fare qualche modifica ?
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:16
da Miura
Si cambiano senza modifiche,nei fanali nuovi ci sono anche già montate le lampadine,così no devi nemmeno toglierle dai vecchi!Se non ricordo male il tutto costa più di 400 euro

Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:18
da SUPERFRA
Miura ha scritto:Si cambiano senza modifiche,nei fanali nuovi ci sono anche già montate le lampadine,così no devi nemmeno toglierle dai vecchi!Se non ricordo male il tutto costa più di 400 euro

Beh non è esagerato ... tu li hai comprati originali in Saab ?
Re: 9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreResty
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 17:22
da Miura
Si,non esistevano"aftermarket".Adesso si?
Re: fari posteriori
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 19:31
da Maurolive
cerry83 ha scritto:Si può fare di certo, ma se hai una SS poi non avrai i catarifrangenti posteriori (sulla cabrio stanno sul paraurti)
prima parlavi di Cabrio... volevi dire "restyling" vero?
autoeconomo ha scritto:Penso l'unica speranza, è trovare qualcuno che ha tamponato davanti e butta l'auto, altrimenti sarà dura trovare dei pezzi usati che hanno circa di 3 anni di vita.
altra cosa possibile, per risparmiare 2 soldini (o meglio recuperare) è cambiare tutto e poi vendere i fanali avanzati... a chi è stato tamponato, anzichè cercare chi ha tamponato davanti
