Pagina 1 di 1
900NG - Problema climatizzatore manuale
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 19:42
da lolloro
Ciao ragazzi, ho un problema sul clima manuale.
La manopola del riscaldamento non gira bene e la manopola per direzionare il flusso dell'aria, anche se si gira, l'aria resta direzionata verso il basso.
cosa posso fare ??
Re: climatizzatore manuale
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 19:51
da autoeconomo
Ciao, quale modello di Saab possiedi?
Re: climatizzatore manuale
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 20:00
da jpm
Sai l'inglese?
http://www.thesaabsite.com/shop/data/Sa ... cement.pdf
autoeconomo ha scritto:Ciao, quale modello di Saab possiedi?
Ne ha avute talmente tante che faccio fatica anch'io a capire
Oggi dovrebbe essere una 900NG

Re: climatizzatore manuale
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011, 21:04
da lolloro
avete ragione , scusate, ho una 900 ng cabrio del 96
Re: climatizzatore manuale
Inviato: sabato 15 gennaio 2011, 1:55
da SUPERFRA
lolloro ha scritto:avete ragione , scusate, ho una 900 ng cabrio del 96
Titolo modificato :
da "climatizzatore manuale" in "900NG - Problema climatizzatore manuale"
Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto
