Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio - Montaggio sensori posteriori originali

Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 23:04
da showa68
:)) Come da titolo ho un tikkettio che mi assilla in testa!!!!
Vorrei montare i sensori si parcheggio posteriori alla mia amata cabrio,e volevo logicamente gli originali.
Ho saputo che l'sda si installa sul paraurti posteriore sostituendo la modanatura nera con quella nuova!
Bellissimo dire!
Domanda: 1)a quanto all'incirca verrebbe costare il tutto......confido nella risposta di Manuel il magosaab :bigsmile:
2) una volta montato vedro' o udiro' sul pannellino il suono dell'ostacolo o che cosa?
3)tempi di montaggio

Grazie
p.s. Chiedo ai luminari consigli!

Re: Montaggio sensori posteriori saab

Inviato: lunedì 17 gennaio 2011, 23:57
da Seba9-3
ciao showa68!
io aspetterei di prendere gli originali sensori, perchè nel club alcuni soci hanno montato un kit altrettanto valido..e senza forare o tagliare nulla!..
Cerca nel forum.. vedrai che poi cambierai idea..anche per il costo in sè!

Re: Montaggio sensori posteriori saab

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 0:17
da showa68
GRAZIE MA LA MIA è LA CABRIO MY 2004 E BASTA LEVARE LA MODANATURA NERA SUL PARAURTI SENZA FORARE CREDO...

Re: Montaggio sensori posteriori saab

Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 0:22
da ecodrive
Risposte:
1) Costano 400 €, pari al prezzo dell'optional.
2) Quando inserisci la retro il SID ti messaggia "SPA attivato", o roba simile e senti i beep che si fanno più frequenti se ti avvicini all'ostacolo.
3) penso devi lasciarla una giornata in officina.

Fai bene a montare gli originali, sono veramente utili e affidabili.

Re: 9-3NG Cabrio - Montaggio sensori posteriori originali

Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 14:45
da showa68
:8
bellissimi...chiedero' a Manuel se mi fara' il lavoretto!!!!!