900NG/9-3OG - Porta "DI salvaspazio" baule
Inviato: martedì 18 gennaio 2011, 19:10
Forza ragazzi diamogli un nome tipo IKEA ... al piu' fantasioso un pezzo in omaggio !!!
Sapete perchè sono rimasto a piedi ieri sera? Perchè sono un pistola ! So che è bene avere sempre una DI nel bagagliaio, io ne avevo 2 di scorta ma...a casa. La DI devi tenerla nel bagagliaio non a casa. Ma si sa, il bagagliaio di una cabrio è quello che è...
Se ogni volta che devi uscire con moglie e figlio al seguito e vai per caricare il passeggino o le buste della spesa e ti ritrovi sto coso fra i piedi che non sai dove ficcarlo kakkio....DON'T WORRY
Se vorresti averlo sempre con te ma non ti va di averlo buttato li' che sballottola a destra e a sinistra ad ogni curva col rischio che si danneggi....DON'T WORRY
Nel bagagliaio delle nostre SAAB qualcuno ha avuto l'eccezionale idea di lasciare un bel buco con tanto di "davanzale" a ridosso dello schienale del sedile posteriore che serve teoricamente a caricare oggetti lungi e qualcun'altro ha pensato di attaccarci il triangolo con il velcro (che una volta rimasti a piedi servirà solo a far capire agli altri che vi siete dimenticati di mettere la DI nel bagagliaio)....bene togliete quel triangolo e attaccatelo sempre con il velcro ma sullo schienale del sedile ed al posto del triangolo applicateci sempre col velcro il nuovo "porta DI salvaspazio" di IKEA (che ci sta alla perfezione) cosi' quando la vostra SAAB si fermerà eviterete di dover andare in chiesa a confessarvi l'indomani ! Col nuovo DI salvaspazio di IKEA rispetterete anche l'ambiente cosi' la vecchia guasta potrete tranquillamente riporla nell'apposito contenitore piuttosto che lanciarla disperdendola nell'ambiente dall'inkazzatura!!!!!


Sapete perchè sono rimasto a piedi ieri sera? Perchè sono un pistola ! So che è bene avere sempre una DI nel bagagliaio, io ne avevo 2 di scorta ma...a casa. La DI devi tenerla nel bagagliaio non a casa. Ma si sa, il bagagliaio di una cabrio è quello che è...
Se ogni volta che devi uscire con moglie e figlio al seguito e vai per caricare il passeggino o le buste della spesa e ti ritrovi sto coso fra i piedi che non sai dove ficcarlo kakkio....DON'T WORRY
Se vorresti averlo sempre con te ma non ti va di averlo buttato li' che sballottola a destra e a sinistra ad ogni curva col rischio che si danneggi....DON'T WORRY
Nel bagagliaio delle nostre SAAB qualcuno ha avuto l'eccezionale idea di lasciare un bel buco con tanto di "davanzale" a ridosso dello schienale del sedile posteriore che serve teoricamente a caricare oggetti lungi e qualcun'altro ha pensato di attaccarci il triangolo con il velcro (che una volta rimasti a piedi servirà solo a far capire agli altri che vi siete dimenticati di mettere la DI nel bagagliaio)....bene togliete quel triangolo e attaccatelo sempre con il velcro ma sullo schienale del sedile ed al posto del triangolo applicateci sempre col velcro il nuovo "porta DI salvaspazio" di IKEA (che ci sta alla perfezione) cosi' quando la vostra SAAB si fermerà eviterete di dover andare in chiesa a confessarvi l'indomani ! Col nuovo DI salvaspazio di IKEA rispetterete anche l'ambiente cosi' la vecchia guasta potrete tranquillamente riporla nell'apposito contenitore piuttosto che lanciarla disperdendola nell'ambiente dall'inkazzatura!!!!!




