Pagina 1 di 1
9-3NG 2004 - Cosa si può attivare tramite Tech2 ?
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 14:33
da fulgore
Venerdì ho appuntamento Con Manuel per fare un check della bimba, leggevo qui e la per il forum che è possibile attivare tramite tech2 alcune funzioni, come la chiusura automatica delle portire e altre cose che non ricordo...c'è una lista di queste funzioni attivabili?
se non c'è la si potrebbe fare, potrebbe credo essere utile a molti.

Re: 93 NG 04...cosa si può attivare tramite tech2...
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:19
da Gho57
In inglese...
Re: 93 NG 04...cosa si può attivare tramite tech2...
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:24
da Miura
Dovrebbe esserci scritto qualcosa verso la fine del libretto uso e manutenzione(nel mio che è quello stampato nel 2002 è a pagina 239,alla fine del paragrafo"Dati tecnici",prima della spiegazione dei simboli che possono apparire sul"SID"(in Italiano,che è meglio!)
Re: 93 NG 04...cosa si può attivare tramite tech2...
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:26
da Lucantropo
Gho, dove l'hai trovato? Esiste anche per la restyling come la mia (2010, ma penso sia uguale già dal 2008).
Re: 93 NG 04...cosa si può attivare tramite tech2...
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:41
da Gho57
L'ho trovato su Saabcentral, pero non riesco più a ritrovare il link

Re: 93 NG 04...cosa si può attivare tramite tech2...
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 15:45
da Miura
Lucantropo ha scritto:Esiste anche per la restyling come la mia (2010, ma penso sia uguale già dal 2008).
Hai provato a vedere se c'è sul lubretto uso e manutenzione?(può anche essere che abbiano tolto la pagina,con Saab non si può mai dire)
Re: 9-3NG 2004 - Cosa si può attivare tramite Tech2 ?
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 16:05
da Lucantropo
Me lo sono letto tutto eppure non mi è parso di trovare un elenco completo di funzioni.. ma solo un paragrafo dove dice di rivolgersi presso l'officina per eventuali personalizzazioni delle funzioni di bordo.. ricontrollerò !
Re: 93 NG 04...cosa si può attivare tramite tech2...
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 16:40
da vinsempre
Gho57 ha scritto:L'ho trovato su Saabcentral, pero non riesco più a ritrovare il link

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=76903
questo mi sembra più completo:
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=156647
Re: 9-3NG 2004 - Cosa si può attivare tramite Tech2 ?
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 17:46
da fulgore
Gho57, hai sempre la risposta pronta...ti posso adottare?
Purtroppo ho il manuale in Vichingo e non ci capisco una mazza...
Adesso mi leggo anche il link...visto che devo passare in officina vorrei farmi abilitare se possibile alcune cosine...
Re: 9-3NG 2004 - Cosa si può attivare tramite Tech2 ?
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 21:58
da Miura
Re: 93 NG 04...cosa si può attivare tramite tech2...
Inviato: mercoledì 19 gennaio 2011, 22:10
da jpm
Chi si offre volontario per la traduzione?

Re: 9-3NG 2004 - Cosa si può attivare tramite Tech2 ?
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 10:12
da Lucantropo
Non c'è mica nulla sul cambio automatico vero.?!!?

Re: 9-3NG 2004 - Cosa si può attivare tramite Tech2 ?
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 10:17
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Non c'è mica nulla sul cambio automatico vero.?!!?

Mi chiedevo se di default all'accensione si può impostare la modalità "sport" in maniera che in D sia sempre attiva all'accensione dall'auto
Re: 9-3NG 2004 - Cosa si può attivare tramite Tech2 ?
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 10:22
da Lucantropo
Io se non si può togliere quel cavolo di blocco della leva se non premi il freno prima di metterla in marcia quando se per esempio fermo ad un semaforo e l'hai messa in N..
