Pagina 1 di 1
9-3NG - Fari USA
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 20:57
da Lucantropo
Ma i fari della 9-3NG sono già predisposti per avere le posizioni laterali come in USA?? MI sono sempre domandate a ch cosa servissero sennò questo tre così nell'angolo del fanale!
Dovrebbero servire penso per ottenere questo risultato... >:]

- 2008_Saab_9-3_TurboX_30_400.jpg (78.86 KiB) Visto 343 volte
Mi piacerebbe provare!! Qualcuno si è già informato come fare..? C'è un connettore che basta collegare..? basta mettere le lampadine.? che tipo di lampadine ci vanno..?
E per il posteriore? esiste qualcosa di analogo?
Re: 9-3NG - Fari USA
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 21:25
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:
Dovrebbero servire penso per ottenere questo risultato... >:]
Caspita non ci avevo mai fatto caso, mi piace mi piace

, allora qualcuno ne sa qualcosa?
Re: 9-3NG - Fari USA
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 22:05
da vinsempre
Re: 9-3NG - Fari USA
Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 22:16
da SUPERFRA
Vins non farci caso ... Luca stai invecchiando ( più di te ) 
Re: 9-3NG - Fari USA
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 0:06
da Lucantropo
ma dai cosa volete che mi ricordi, ne avete parlato 8 mesi fa e all'epoca la cosa ancora non mi riguardava!

inoltre da quello che letto non avete cavato un ragno dal buco! Qualcuno li ha accesi?
Re: 9-3NG - Fari USA
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 5:31
da AeroPaolo
Anch'io c'ho pensato da quasi subito dopo aver comprato l'auto e stavo aspettando di rifletterci meglio e magari guardarci anche da vicino prima di poter postare l'argomento.. sono cmq contento che anche altri vogliano fare questa modifica..
Secondo il mio parere in primis Al momento della revisione (a meno che non si porti direttamente in saab piuttosto che utilizzare un centro revisioni qualunque) credo che il meccanico qualunque di turno neanche se ne accorge e tanto meno sa se quei led siano originali o post-montaggio. idem con le forze dell'ordine...
E per quanto riguarda il colore del led giallo/arancio o bianco beh che.. dire giallo/arancio stacca e si nota di più invece il bianco è più fine. Però quasi mi dispiace che quelle siano 3 lucine separate e non una bella scia come lo sono le ciglia. E a questo punto per non sfigurare le ciglia che sono belle uniformi cosi direi che è meglio dargli lo stacco se si vogliono aggiungere quelle 3 lucine e quindi mettere i led giallo/arancio.
Anche perchè osservando appositamente il particolare nelle ultime bmw direi che non mi dispiacciono cosi con quello stacco di colori.
Re: 9-3NG - Fari USA
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 9:11
da SUPERFRA
Luca a me non interessava
Chiudo … continuiamo nel vecchio topic .