Pagina 1 di 1
9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 12:25
da GheSo
Salve a tutti.
Non avendo esperienza con quest'auto chiedo a voi consiglio su cosa montare tra dischi e patiglie.
Io son intenzionato a montare l'accoppiata CTF+Roesch provata in un'altra auto e tutt'altro peso in gioco, però trovato ottimamente.
Voi cosa potreste consigliarmi? EBC? Tutto il loro kit? E' migliore di quanto da me proposto?
Grazie per tutte le risposte
Re: Dischi più pastiglie 9-3 NG
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 17:09
da fulgore
i dischi ctf fanno pena...sono dischi spesso stock lavorati da CTF...li eviterei se fossi in te.
Poi tutto sta a come usi i freni, io ci giravo ogni tanto in pista ed erano pessimi...
Re: Dischi più pastiglie 9-3 NG
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:39
da viggen
IO HO MESSO EBC RED STUFF CON I LORO DISCHI SPORT E SO DAVVERO TANTA ROBBA!!!!
UNICO NEO UN RUMORE DI SFREGAMENTO QUANDO SEI A FINESTRINO APERTO
Dischi più pastiglie 9-3 NG
Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:54
da powerfrank
Confermo quello detto da Viggen io monto i Green stuff vanno bene ciao ;-)
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: sabato 22 gennaio 2011, 21:34
da GheSo
Il rumore di sfregamento con il baffo è normale.
La differenza tra red e green? Non dovendo far pista ma spessissimo autostrade extraurbane veloci le rosse son eccessive?
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: sabato 22 gennaio 2011, 22:19
da viggen
gheso ha scritto:Il rumore di sfregamento con il baffo è normale.
La differenza tra red e green? Non dovendo far pista ma spessissimo autostrade extraurbane veloci le rosse son eccessive?
be io co le rosse mi ci trovo veramente bene,se escludiamo a freddo proprio vanno quasi subito alla grande,poi se nn ne fai un uso sportivo le green vanno piu che bene
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: domenica 23 gennaio 2011, 2:38
da GheSo
Quindi le rosse forse son troppo...
Altre valide proposte?
Giusto per aver un'altra alternativa e valutarle
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 1:06
da GheSo
Che voi sappiate, oltre a Saab, quale altra vettura monta le stesse pastiglie?
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 12:55
da Miura
Quelle inserite nel catalogo EBC....forse la Opel Vectra serie"c",dipende poi dalla versione,non sono tutte uguali nemmeno sulle 9-3NG,ci sono vari impianti frenanti montati.
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 2:02
da GheSo
Avete mai sentito parlare di pgs racing?
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 13:55
da Seba9-3
Gheso, le Roesch?
io avevo montato il kit sulla rover per correre anche in pista, mi trovavo bene..
Re: 9-3NG - Dischi e pastiglie consigli
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 17:14
da GheSo
Già montate anche io, ma mai testate duramente.
Diciamo che adesso sto perseguendo un obiettivo, come dire, più completo
Se mi va male, torno su Roesch infatti