Pagina 1 di 2

Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:03
da giammacabrio
Capppperina la rossa in 4x4 :Devil:

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:13
da Lucantropo
Non mi è mai dispiaciuto questo genere di linea per le coupè.

Certo la faccia forse è pure fin troppo incazzata.. :@ sembra un personaggio dei cartoni animati..

(Ma perchè certi designer devono essere per forza così aggressivi..?)

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:26
da viggen
ME PARE NO Z3 M...... :x

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:30
da Miura
viggen ha scritto:ME PARE NO Z3 M......
Ho pensato la stessa cosa!

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:46
da NickStick
viggen ha scritto:ME PARE NO Z3 M...... :x
+1

Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:51
da powerfrank
+ 2 il frontale è bellissimo il resto è molto simile alla z4

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 18:53
da ecodrive
+3 :x
Aggiungo che i fari anteriori sembrano quella della C4

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 20:37
da NickStick
ecodrive ha scritto:+3 :x
Aggiungo che i fari anteriori sembrano quella della C4
Beh, se costa come la C4, accanto alla 9-5 ci potrebbe stare... :D

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 21:22
da Sfinge
ecodrive ha scritto:+3 :x
Aggiungo che i fari anteriori sembrano quella della C4
+4 e +1

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 21:33
da Mouze69
Mi sembra troppo sbilanciata sul posteriore.

Re: Ferrari 4x4

Inviato: venerdì 21 gennaio 2011, 22:57
da Maurolive
ecodrive ha scritto:+3 :x
Aggiungo che i fari anteriori sembrano quella della C4

+5 :)
bisogna però vedere le dimensioni... ha l'aria d'essere parecchio più grande e imponente della Z3.

i fari no dai... ormai non ci si inventa granchè, e son venuti così :)

Re: Ferrari 4x4

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 1:51
da GheSo
viggen ha scritto:ME PARE NO Z3 M...... :x
Quoto in tutto e per tutto!!

Re: Ferrari 4x4

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 12:24
da vinsempre
E me sa che stiamo a +7!

L'ho pensato anche io da subito che fosse un clone (nelle proporzioni) dello Z3 Coupè !!

Però è bella :l

Re: Ferrari 4x4

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 13:29
da Aeroswiss
giammacabrio ha scritto:Capppperina la rossa in 4x4 :Devil:
Ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii........... la foto del muso sembra un'auto uscita dal film CARS..... chi è? il cugino spavaldo di Saetta McQueen? :D :D :D :D

Re: Ferrari 4x4

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 14:01
da rockprogressivo
quoto tutto +8
:D :D

...è bella ma poco ferrari...

Re: Ferrari 4x4

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:11
da autoeconomo
A me piace, anche se l'anteriore Ferrari ultimamente non mi convince del tutto (dalla 458). Però sono soddisfatto della voglia di innovare di Ferrari, sempre un design estremo e qualcosa di nuovo ed assurdo. Come dimensioni, dovrebbe arrivare quasi a 5 metri se ho letto bene.

Re: Ferrari 4x4

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 22:13
da jpm
+9

Re: Ferrari 4x4

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 0:00
da SUPERFRA
+16 (4x4) :D

Orrenda !!! Altro che Aventador :o(

Re: Ferrari 4x4

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 13:13
da Pietro7
Quoto tutti, sa proprio di z3 m.
Infatti mi fa impazzire!!!!!! :@ :@ :@ :@ :@ :@

Re: Ferrari 4x4

Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 13:30
da Lucantropo
Aeroswiss ha scritto: Ma daaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii........... la foto del muso sembra un'auto uscita dal film CARS..... chi è? il cugino spavaldo di Saetta McQueen? :D :D :D :D
La penso esattamente allo stesso modo. Ridicola.