Pagina 1 di 1
9-3NG - Interferenza altoparlanti togliendo ricircolo aria
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 13:16
da Teoelaborazioni
Ciao a tutti,vi e mai capitato di sentire un'interferenza (tipo cellulare vicino alla sveglia quando sta per suonare) proveniente dagli altoparlanti quando disinserite il ricircolo dell'aria abitacolo?Nn riesco proprio a capire cosa anno in comune questi due componenti
Re: Interferenza altoparlanti quando tolgo il ricircolo aria
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 15:03
da Lucantropo
Non saprei, anche perchè non l'ho mai inserito ancora.
Però ho notato che se spengo il clima girando la manopola del ventilatore fino su OFF... sento dietro al modulo clima dei lievi rumori (non sono rumori emessi dagli AP però).. come di qualcosa che si sta chiudendo..non so se si tratti della ventola che rallenta fino a fermarsi o cosa...
Re: 9-3NG - Interferenza altoparlanti togliendo ricircolo ar
Inviato: martedì 25 gennaio 2011, 13:07
da Teoelaborazioni
Forse nel tuo caso e qualche valvola dell'acqua o aria che si chiude.Cmq vedo,se peggiora o altro mi rifarò vivo