Pagina 1 di 2

9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:25
da Seba9-3
visto che...all'uscita del centrocommerciale mi trovo lo specchietto lato guida rotto ( solo la placchetta )...e dato che, solo la placchetta grezza in concessionaria costa 48euro ivato+ circa 25euro la verniciatura....in after market nsi trovano le placchette cromate da applicarci sopra alle originali per le nostre 9-3?

porc.... :vilain: :furios: :roar: :sad:

Re: specchietti cromati..visto che..

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:27
da Gho57
La tua è nera?? Perchè io le presi nuove e le feci colorare d'argento, mentre quelle vecchie ce le dovrei avere da qualche parte in cantina.

Fammi sapere...

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:37
da SUPERFRA
Che poi dalle prime brochure del Restyling 2008 l'Aero doveva averle di serie cromate , vedi anche foto pubblicate sulle brochure .
Questa cosa me la sono sempre chiesta … come mai invece le fecero in tinta ? Nessuno sa il perché ? Credo per estetica ... il cromato non sarebbe stato apprezzato da tutti .

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:47
da Seba9-3
La tua è nera?? Perchè io le presi nuove e le feci colorare d'argento, mentre quelle vecchie ce le dovrei avere da qualche parte in cantina.
non sarebbe per niente male....
La mia è colore nero..come mai ne hai presi degli altri per farli verniciare?
Se non sono invadente, il lavoro l'hai svolto te con le bombolette, o in una carrozzeria?
Grazie..

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:49
da MarchinoLaPeste
Per favore, una Saab con gli specchietti cromati no... :v

Altrimenti poi ci si mette pure i coniglietti della vW che si montano, la scritta turbo gti, i led sui fendi, i dadi di peluche attorno allo specchietto, e il pomello stile muletto sul volante!!! :o(

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:50
da MarchinoLaPeste
...e, dimenticavo, le luci tipo K.I.T.T... :@

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:51
da Gho57
Prese e colorate dall'autofficinaSonia :D

Se sono compatibili ( la mia è una SS del 2004 ) con la tua mandami l'indirizzo in pm, te la regalo.

Al massimo dai qualcosa al primo che trovi in strada che ha bisogno.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:55
da Seba9-3
Se sono compatibili ( la mia è una SS del 2004 ) con la tua mandami l'indirizzo in pm, te la regalo.

Al massimo dai qualcosa al primo che trovi in strada che abbia bisogno.
:O
addirittura...io ti ringrazio Gho57, ti lascio in pm l'indirizzo email per metterci in contatto..
la mia è una Saab 93 Aero TTDi del 2008...gli specchietti dovrebbero essere gli stessi..qualcuno sa darmi conferma?
A gratis, no però....e le spese di spedizione ovvie comprese.
io sono di Mestre, te?

ps: ti ho lasciato il PM

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:58
da Gho57
Io sono di Trento ma non ti preoccupare.

Destra o sinistra?? Non mi serviva l'indirizzo email ma il tuo di casa per spedirtela :D

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:59
da Seba9-3
..lato guida, quindi SX ( ? )

in serata faccio una foto al pezzo incriminato!

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:00
da Seba9-3
Non mi serviva l'indirizzo email ma il tuo di casa per spedirtela
:D :D :D

provvedo subito..però cortesemente dimmi come posso sdebitarmi eddai..

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:09
da maxige
......i cuscini a forma di cuore sulla cappelliera, l'antenna per il cb, la scritta racing sul parabrezza, ecc...ecc...ma per favore!!! :)) :))

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:13
da Gho57
hai dimenticato il bruco dietro ed i dadi :D

Qualcuno sa se effettivamente sono le stesse calotte che vengono usate sula pre e post restyling??

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:14
da Lucantropo
Ne parlavo con il Forlo tempo fa e pare che sia proprio così.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:16
da Gho57
bene

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:18
da Lucantropo
Comunque se dai uno sguardo sull'EPC ti togli il dubbio.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:23
da Gho57
Ho anche visto qui che dal 2003 in poi son le stesse: http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... =40_98_592 ed anche tutto lo specchietto quindi non ci dovrebbe essere problemi.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 18:06
da Seba9-3
direi ottimo allora.... ti ho risposto al pm Gho57...

E quanto prima la porto anche a lavare! :D :D

sempre e comunque, GRAZIE ANCORA.

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 19:50
da Seba9-3
ecco



Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Re: 9-3NG - Specchietti cromati

Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 20:46
da Gho57
bella botta...