Pagina 1 di 2
9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:25
da Seba9-3
Re: specchietti cromati..visto che..
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:27
da Gho57
La tua è nera?? Perchè io le presi nuove e le feci colorare d'argento, mentre quelle vecchie ce le dovrei avere da qualche parte in cantina.
Fammi sapere...
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:37
da SUPERFRA
Che poi dalle prime brochure del Restyling 2008 l'Aero doveva averle di serie cromate , vedi anche foto pubblicate sulle brochure .
Questa cosa me la sono sempre chiesta … come mai invece le fecero in tinta ? Nessuno sa il perché ? Credo per estetica ... il cromato non sarebbe stato apprezzato da tutti .
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:47
da Seba9-3
La tua è nera?? Perchè io le presi nuove e le feci colorare d'argento, mentre quelle vecchie ce le dovrei avere da qualche parte in cantina.
non sarebbe per niente male....
La mia è colore nero..come mai ne hai presi degli altri per farli verniciare?
Se non sono invadente, il lavoro l'hai svolto te con le bombolette, o in una carrozzeria?
Grazie..
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:49
da MarchinoLaPeste
Per favore, una Saab con gli specchietti cromati no...
Altrimenti poi ci si mette pure i coniglietti della vW che si montano, la scritta turbo gti, i led sui fendi, i dadi di peluche attorno allo specchietto, e il pomello stile muletto sul volante!!!

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:50
da MarchinoLaPeste
...e, dimenticavo, le luci tipo K.I.T.T...

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:51
da Gho57
Prese e colorate dall'autofficinaSonia
Se sono compatibili ( la mia è una SS del 2004 ) con la tua mandami l'indirizzo in pm, te la regalo.
Al massimo dai qualcosa al primo che trovi in strada che ha bisogno.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:55
da Seba9-3
Se sono compatibili ( la mia è una SS del 2004 ) con la tua mandami l'indirizzo in pm, te la regalo.
Al massimo dai qualcosa al primo che trovi in strada che abbia bisogno.
addirittura...io ti ringrazio Gho57, ti lascio in pm l'indirizzo email per metterci in contatto..
la mia è una Saab 93 Aero TTDi del 2008...gli specchietti dovrebbero essere gli stessi..qualcuno sa darmi conferma?
A gratis, no però....e le spese di spedizione ovvie comprese.
io sono di Mestre, te?
ps: ti ho lasciato il PM
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:58
da Gho57
Io sono di Trento ma non ti preoccupare.
Destra o sinistra?? Non mi serviva l'indirizzo email ma il tuo di casa per spedirtela

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 16:59
da Seba9-3
..lato guida, quindi SX ( ? )
in serata faccio una foto al pezzo incriminato!
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:00
da Seba9-3
Non mi serviva l'indirizzo email ma il tuo di casa per spedirtela
provvedo subito..però cortesemente dimmi come posso sdebitarmi eddai..
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:09
da maxige
......i cuscini a forma di cuore sulla cappelliera, l'antenna per il cb, la scritta racing sul parabrezza, ecc...ecc...ma per favore!!!

Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:13
da Gho57
hai dimenticato il bruco dietro ed i dadi
Qualcuno sa se effettivamente sono le stesse calotte che vengono usate sula pre e post restyling??
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:14
da Lucantropo
Ne parlavo con il Forlo tempo fa e pare che sia proprio così.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:16
da Gho57
bene
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:18
da Lucantropo
Comunque se dai uno sguardo sull'EPC ti togli il dubbio.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 17:23
da Gho57
Ho anche visto qui che dal 2003 in poi son le stesse:
http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... =40_98_592 ed anche tutto lo specchietto quindi non ci dovrebbe essere problemi.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 18:06
da Seba9-3
direi ottimo allora.... ti ho risposto al pm Gho57...
E quanto prima la porto anche a lavare!
sempre e comunque, GRAZIE ANCORA.
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 19:50
da Seba9-3
ecco
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Re: 9-3NG - Specchietti cromati
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011, 20:46
da Gho57
bella botta...