ROBA SERIA
Inviato: martedì 5 dicembre 2006, 16:09
be quando il mio viggen andra cosi sarò veramente soddisfatto!!!
http://www.twinpipe.se/20050422.100-150.avi
http://www.twinpipe.se/20050422.100-150.avi
545?????viggen ha scritto:dovrebbe essere una ex 900gm ,solo che adesso c ha 545cv!!!1 >:] >:] >:]
Ecopower ha scritto:Beh Viggen li avrà anche superati i 545 cv............sommando tutti i motori sostituiti![]()
![]()
![]()
p.s. sono invidiosissimo !!!