Pagina 1 di 1

9-3NG - Aggiornamento navigatore integrato

Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 0:18
da SABBONE
HO TROVATO QUESTO POST ....
ma sara' vero?

http://saabworld.net/f8/manifold-absolu ... ation-833/

in pratica si aggiornerebbe con le mappe della mazda rx8 ... alla modica cifra di 265 euro :D

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore integrato

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 20:16
da showa68
mah ne ho sentito parlare ,ovvio ti troverai pero' i saab dealer e il resto sostituiti dai POI mazda giusto?
:-