9-3NG - Software Cambio Automatico 5 Marce
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011, 18:49
L'altro giorno ero nei paraggi dell'Autofficina Sonia per lavoro e così sono passato a trovarli ed ho colto l'occasione per fare un rapido controllino alla bambina e nel fare il controllo degli aggiornamenti abbiamo notato una cosa curiosa. (Ho anche incontrato MonsTTer che era li a fare il tagliando dei 60.000km...
Si fanno sempre incontri di Forum quando si capita li..
)
Saab ha deciso di tornare ad utilizzare la prima versione del software e non quella rilasciata successivamente (che era instalata sulla mia auto), così abbiamo rimesso il Software indicato da Saab.
Curioso questo fatto eh..? Evidentemente si saranno accorti di aver sbagliato qualcosa e che la prima versione del software è ancora la migliore...?
A me non sembra di aver trovato differenze sostanziali..
Se qualcuno con il cambio automatico a 5 marce è in procinto di fare il tagliando provi a verificare e poi vediamo se voi riscontrate qualche differenza..
Saab ha deciso di tornare ad utilizzare la prima versione del software e non quella rilasciata successivamente (che era instalata sulla mia auto), così abbiamo rimesso il Software indicato da Saab.
Curioso questo fatto eh..? Evidentemente si saranno accorti di aver sbagliato qualcosa e che la prima versione del software è ancora la migliore...?
A me non sembra di aver trovato differenze sostanziali..
Se qualcuno con il cambio automatico a 5 marce è in procinto di fare il tagliando provi a verificare e poi vediamo se voi riscontrate qualche differenza..