Saab ha deciso di tornare ad utilizzare la prima versione del software e non quella rilasciata successivamente (che era instalata sulla mia auto), così abbiamo rimesso il Software indicato da Saab.
Curioso questo fatto eh..? Evidentemente si saranno accorti di aver sbagliato qualcosa e che la prima versione del software è ancora la migliore...?
A me non sembra di aver trovato differenze sostanziali..
Se qualcuno con il cambio automatico a 5 marce è in procinto di fare il tagliando provi a verificare e poi vediamo se voi riscontrate qualche differenza..



