Pagina 1 di 1
Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al 2007
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 9:07
da SUPERFRA
Nelle news del sito non è ancora stato pubblicato , ma è scritto sulla newsletter che mi è arrivata :
http://extranet.hirsch-performance.ch/n ... ?id=2CGSQS
Mappature scontate del 30% per i modelli fino al 2007 ( incluso )
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 9:49
da PILLO
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 9:52
da SUPERFRA
Beh dipende … quanto uscirebbe scontata e che incrementi ?
Ma al 30% di sconto lui applica anche il 10% di sconto soci ?
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 10:18
da PILLO
stage 1 220 CV
per lo sconto devo sentire...si parlaqva di 700 € +iva ,mi pare

Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 10:26
da SUPERFRA
Azz è un bel incremento sul 2.3t !!! Fallo fallo sentirai una notevole differenza !!!
In teoria ci dovrebbe anche essere lo sconto extra per i Soci … però visto che sono già scontate non ci metto la mano sul fuoco !
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 19:55
da autoeconomo
Fallo senza pensarci! Poi occhio ai sorpassi durante i raduni...

Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: sabato 29 gennaio 2011, 16:19
da PILLO
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 0:47
da ecodrive
Falla Ale! Non so com'è sul benzina, ma sulla mia ha cambiato temperamento.
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 14:41
da Lucantropo
Sicuramente il tuo 2.3 si trasformerà ! +35cv si sentono nettamente !
Inoltre il prezzo di 700€ + iva (ammesso che ai 770€ della mappa scontata del 30% Hirsch loro posano girarti l'ulteriore 10% per i Soci) in questo caso è competitivo.. perchè sarebbero circa 840€ finiti.
L'unico competitor sarebbe MapTun, ma comunque con la spedizione arrivi ancora vicino agli 800€, con sconto Soci. Li la potenza sarebbe di 235cv e 380nm, anzichè 220 e 340nm.. diciamo che 15cv di differenza non sono una cosa abissale, anche se costano pure qualcosina di meno, ma per 50€ e 15cv scegli la soluzione che ti viene più pratica e forse nel tuo caso è portarla li e far fare a loro..
Non è come per la mia che è del 2010 per cui dovrei spendere 1200€ contro 800€ ottenendo 195cv (poichè Hirsch propone anche per le post 2007 la mappa basata sulla turbina vecchia più piccola di quella che ha la mia, cosa che oltretutto non comprendo) anzichè 220....

Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 14:44
da solosaab
quanto costa di listino l'upgrade del 1.9tid da 150cv?
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 14:45
da Lucantropo
Ecco tutte le info
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F270006401
Comunque costa come le altre standard, 1.100€ + iva di listino.
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 14:50
da solosaab
ok 150 cv sono sufficienti!!!
Re: Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al
Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 14:51
da Lucantropo
heheh.. come me hai alternative..

Anche perchè tu la Mappa Hirsch dove te la vai a far caricare ?
