Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Upgrade software delle elettroniche di bordo

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 16:10
da MonsTTer
Sono 3 giorni che giro con la mia 9-3 TiD Cabrio 2007 dopo aver eseguito il tagliando dei 60000 km presso l'ottimo Manuel.

Per una incredibile coincidenza, ho trovato lì il ns. Dott. Lucantropo, che si è rivelata una persona amabile e piacevolissima anche di persona. Ho ammirato in anteprima il suo nuovo mezzo, una bellissima 9-3 nera con motore 2.0T.

Controllo accuratissimo, visto che è la prima volta che va in officina da quando l'ho comprata, e tutto pare in ordine.

Nell'occasione, è stato eseguito l'upgrade dei vari software di bordo, specialmente cambio automatico e strumentazione di bordo.

Devo dire che la differenza si sente, sia nell'uso manuale che automatico: variazioni di marcia e avviamento da fermo più morbidi, ma sensibilmente più rapidi e senza incertezze.

Il display dei consumi di carburante è più reattivo, e si aggiorna con maggiore frequenza.

Consigliato l'upgrade anche a chi non lamenta alcun problema: i miglioramenti sono comunque apprezzabili!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Upgrade software delle elettroniche di bo

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 16:13
da SUPERFRA
MonsTTer ha scritto:Per una incredibile coincidenza, ho trovato lì il ns. Dott. Lucantropo, che si è rivelata una persona amabile e piacevolissima anche di persona. Ho ammirato in anteprima il suo nuovo mezzo, una bellissima 9-3 nera con motore 2.0T.
La sua è una 1.8t … guarda che poi si gasa :lol: :Devil:

Re: 9-3NG 1.9Tid - Upgrade software delle elettroniche di bo

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 16:25
da PILLO
MonsTTer ha scritto: Per una incredibile coincidenza, ho trovato lì il ns. Dott. Lucantropo, che si è rivelata una persona amabile e piacevolissima anche di persona.
il pres ubiquitate donum habet !! :D :D

Re: 9-3NG 1.9Tid - Upgrade software delle elettroniche di bo

Inviato: venerdì 28 gennaio 2011, 16:46
da maxige
Tra un pò ho il cambio olio sentronic da Massimo Aerocar Service, spero mi faccia upgrade generale :D

Re: 9-3NG 1.9Tid - Upgrade software delle elettroniche di bo

Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 13:51
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:
MonsTTer ha scritto:Per una incredibile coincidenza, ho trovato lì il ns. Dott. Lucantropo, che si è rivelata una persona amabile e piacevolissima anche di persona. Ho ammirato in anteprima il suo nuovo mezzo, una bellissima 9-3 nera con motore 2.0T.
La sua è una 1.8t … guarda che poi si gasa :lol: :Devil:
:fuck: :fuck: :fuck: cosa ridi te che hai l'Aero finta!!!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Upgrade software delle elettroniche di bo

Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 13:52
da Lucantropo
PILLO ha scritto:
MonsTTer ha scritto: Per una incredibile coincidenza, ho trovato lì il ns. Dott. Lucantropo, che si è rivelata una persona amabile e piacevolissima anche di persona.
il pres ubiquitate donum habet !! :D :D
:D :D :D

MonsTTer ti ringrazio, anche se non sono Dottore... :D :D :))