SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
sfondo su impianto multimediale JVC fornito in "omaggio"
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=14729
Pagina
1
di
1
sfondo su impianto multimediale JVC fornito in "omaggio"
Inviato:
domenica 30 gennaio 2011, 21:11
da
gmartini
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile mettere come sfondo "desktop" una foto caricata da card o cd? Grazie
Re: sfondo su impianto multimediale JVC fornito in "omaggio"
Inviato:
martedì 1 febbraio 2011, 14:07
da
Gho57
Sul libretto non c'è niente?? Che modello è esattamente?