Pagina 1 di 1

sfondo su impianto multimediale JVC fornito in "omaggio"

Inviato: domenica 30 gennaio 2011, 21:11
da gmartini
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile mettere come sfondo "desktop" una foto caricata da card o cd? Grazie

Re: sfondo su impianto multimediale JVC fornito in "omaggio"

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 14:07
da Gho57
Sul libretto non c'è niente?? Che modello è esattamente?