Pagina 1 di 1

Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 18:29
da jpm
Bello, un mix incalzante di vecchi spot che culmina nella calma assoluta (malgrado l'adrenalina accumulata) con colpo di reni nel finale:

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 19:00
da Lucantropo
Non c'è niente da fare, in USA la Saab la masticano sempre molto bene... 8)

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 19:29
da desertstorm
carino :)

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 19:38
da vinsempre
Lo stavo per postare io, per dirvi che sono avanti in USA, poi ho visto il topic! :)

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 21:29
da tecno
bello ma perchè non lo traducon in italianoooo e lo fanno girare qui da noi

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 22:15
da NickStick
...brivido lungo la schiena...

...velocissimo, bello.

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 23:09
da viggen
8) 8)

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 10:34
da manu
sti c***i stupendo!!!

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 0:04
da ecodrive
Bello, però secondo me dovrebbero un po' smetterla di ricordare i tempi che furono e studiare un bello spot cercando di coinvolgere l'attenzione sull'avanguardia e il presente di Saab.
Insomma, Mercedes ha come testimonial Schumacher, Citroen ha Loeb, Saab ha Carlsson :))
Erik.jpg
Erik.jpg (159.17 KiB) Visto 7278 volte

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 0:39
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Bello, però secondo me dovrebbero un po' smetterla di ricordare i tempi che furono e studiare un bello spot cercando di coinvolgere l'attenzione sull'avanguardia e il presente di Saab.
Insomma, Mercedes ha come testimonial Schumacher, Citroen ha Loeb, Saab ha Carlsson :))
Erik.jpg
Cavolo Gian da quando hai messo gli occhiali ??!?!


:lol: :lol: :lol:

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 0:41
da SUPERFRA
Bello e veloce però avrei messo anche una Viggen una 9.5 Aero e una TurboX !!!

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 0:42
da ecodrive
:fuck: :fuck: :fuck: :tongue: :tongue: :tongue: :D :D

Mi è calata la vista da quando prendo delle strane pillole blu..... :D :D

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 11:41
da PILLO
mah ....non vedo la differenza di eta' tra i due :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 16:36
da Mouze69
Bello spot.

Re: Il (nuovo) spot della 9-5NG per il mercato USA

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 19:38
da ecodrive
PILLO ha scritto:mah ....non vedo la differenza di eta' tra i due :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Anche tu tante pastiglie blu, eh???? :tongue: