Pagina 1 di 1

900NG - Sostituire autoradio con quella della 9-3OG

Inviato: lunedì 31 gennaio 2011, 22:32
da marcofinnista
Qualcuno ha mai provato se l'autoradio originale della 9.3 OG '98/'00 si puo' sostituire a quella della NG900 ?

Re: INFO AUTORADIO SAAB NG900 - 9.3 OG

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 5:12
da vinpret
Non si può montare la 900 ha il codice segreto la 9,3 è sposata con la Twice della macchina

Re: INFO AUTORADIO SAAB NG900 - 9.3 OG

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 8:02
da marcofinnista
:x :(
Grazie dell'info