Pagina 1 di 1

Saab: dalle origini alla GM (by Stefano Lazzarino)

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 12:25
da vinsempre
Vi posto una recensione molto ben fatta e completa sulla storia della Saab, dalle origini all'accordo con General Motors, scritta da Stefano Lazzarino.

Devo dire che una storia così completa e dettagliata (anche tecnicamente) non l'avevo mai letta da nessuna parte.

Ne consiglio la lettura.

http://www.stefanolazzarino.com/?p=761

Re: Saab: dalle origini alla GM (by Stefano Lazzarino)

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 13:55
da SUPERFRA
Molto interessante bravo Vins !
Lo sposto in Saapedia :8

Re: Saab: dalle origini alla GM (by Stefano Lazzarino)

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 15:02
da Lucantropo
Però! Credo che sia un testo reperito da qualche altra parte però, altrimenti non vedo il motivo di fermare la storia al 2002.

Un giorno, con calma, me la leggo tutta ! :))