Saab: dalle origini alla GM (by Stefano Lazzarino)
Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 12:25
Vi posto una recensione molto ben fatta e completa sulla storia della Saab, dalle origini all'accordo con General Motors, scritta da Stefano Lazzarino.
Devo dire che una storia così completa e dettagliata (anche tecnicamente) non l'avevo mai letta da nessuna parte.
Ne consiglio la lettura.
http://www.stefanolazzarino.com/?p=761
Devo dire che una storia così completa e dettagliata (anche tecnicamente) non l'avevo mai letta da nessuna parte.
Ne consiglio la lettura.
http://www.stefanolazzarino.com/?p=761