Pagina 1 di 1

9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 14:21
da viggen
IERI MENTRE CAMMINAVO SUL GRA A VELOCITà DA VECCHIETTA SI è SPENTO IUL VIGGEN NN DANDO PIU ALCUN SEGNO DI VITA!!!
OGGI MI SO MESSO A CONTROLLARE UN PO IL TUTTO E POI PROVANDOCI UN ALTRA DI MEZZO GIRO ED è PARTITA!!!
ORA SONO IN CERCA PERCHè QUELLA CHE CI HO MESSO ERA DIFETTOSA.....

Re: IERI LA MIA CASSETTA DI MI HA LASCIATO A PIEDI!!!!!

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 14:23
da vinsempre
Nei consigli per gli acquisti c'era qualche DI, guarda se sono del modello che cerchi!

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 14:32
da viggen
OK THANKS

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 17:02
da marcofinnista
E beato te che almeno non sei tornato a casa co la multipla del tassivendolo :D

Comunque mandami il codice che deve avere la tua DI perchè entro venerdi devo anda' a p'rende dischi pinze azzi e mazzi dallo sfascio che cià una bella 9.3 co la DI nera magari se va bene hai svoltato, lui c'ha il motore buono male che va gli'ammollo la mia vecchia rotta pe attappa' il buco sul motore suo ! :))

Comunque per me s'e' rotta perchè andavi troppo piano. :))

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 18:26
da vinsempre
marcofinnista ha scritto:Comunque per me s'e' rotta perchè andavi troppo piano. :))

No no, pè quello se sarebbe rotta da tempo immemore....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 19:23
da viggen
:D :D :o(
quelle nere vanno tutte bene!!!

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: martedì 1 febbraio 2011, 19:30
da marcofinnista
Se vuoi quando vado io vedo se glie la riesco a sfila' per un cinquantino...poi se alza la posta valutiamo...se ti interessa chiedo io senno' ti do il tel e te la vai a vedere, considera che è in zona Selva Candida.

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 16:14
da vinsempre
Daje che t'o' faccio camminà io er trabiccolo!!!

http://cgi.ebay.it/Saab-DI-Nera-Genuine ... 4cf4e5c69f

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 17:46
da viggen
vinsempre ha scritto:Daje che t'o' faccio camminà io er trabiccolo!!!

http://cgi.ebay.it/Saab-DI-Nera-Genuine ... 4cf4e5c69f
AO MA KE SEI TE A VENNELA????
CMQ GIà CAMMINA NE HO SOTTO UNA DIFETTOSA MA NN SI FERMA
THANKS

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 19:37
da vinsempre
:D :D :D :D :D No no nun la venno io, sennò t'a davo co du fili staccati pe fatte camminà de meno d'a' mia...... :D :D :D :D :D

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 21:57
da viggen
haahahahah be almeno ne dovevi sfilà QUATTRO!!!!!!

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 22:21
da cerry83
viggen ha scritto:haahahahah be almeno ne dovevi sfilà QUATTRO!!!!!!
:lol:

Re: 9-3OG - Ieri la DI mi ha lasciato a piedi !

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:27
da vinsempre
:D :D :D :D :D :D :D :D