Pagina 1 di 1

9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 12:52
da luka
ieri sono tornato dalla spedizione alla Aerocar. Ho portato "l'attrezzo" ai meritati 240 cv. Signor Biondani gentilissimo, auto perfetta.

Saluti a tutti

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 13:13
da SUPERFRA
Bene bene !!! Ma le foto della macchina quando ce le fai vedere ?

Come va con i 240cv ?

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 14:59
da Lucantropo
Ma infatti tutto qua?!?!?! Dacci qualche impressione, fai qualche confronto !!! :pirate:

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011, 15:10
da luka
scusate ragazzi avete ragione ma ieri ho perso una giornata di lavoro e sono indaffarato.
La differenza è evidente (inutile girarci intorno) ai bassi spinge di più e la guida (ad andatura civile) diviene più rilassata. Vedrai Luca quando sistemerai la tua....ne avrai da divertirti. Non mi sono ancora addentrato nelle prestazioni pure anche perché ieri il ritorno è stato un delirio tra A 14 bloccata ed altri intoppi.

Comunque la tenuta di questa X è eccellente. Pensavo di perdere qualcosa vista l'altezza ma invece...la rigidità è praticamente identica alla Aero e si sente di più l'effetto autosterzante, sarà forse per via della trazione integrale bho.

Per le foto, prometto che metterò sia le mie che quelle della 9-5 non appena arriva la primavera e mi consegneranno i cerchi da 18 per la X. Anzi mi piacerebbe farvela provare di persona. Perché non organizziamo un raduno qui da me con i primi caldi ci andiamo a mangiare il pesce e ci facciamo un giro verso i conero?

A presto,
Luka

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 0:09
da ecodrive
Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.
:)

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 8:39
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.
:)
Eco allora il trasferimento è andato a termine … però anche tu potevi dirlo agli altri Forumisti :D

Adesso dove lavori/vivi ?

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 8:46
da luka
SUPERFRA ha scritto:
ecodrive ha scritto:Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.
:)
Ah allora il trasferimento è andato a termine … però anche tu potevi dirlo agli altri Forumisti :D

Adesso dove lavori/vivi ?
Avete perfettamente ragione ed infatti ci avevo pensato, però poi è successo che ho dovuto fare tutto di fretta per problemi lavorativi e sono entrato in paranoia evitando "distrazioni". Alla fine ho fatto una doppia cavolata perché non solo non ho avuto il piacere di conoscere almeno uno di voi ma rientrando ho incontrato due incidenti (arrivando con 3 di ritardo rispetto al previsto). Alla fine si poteva pure andare a pranzo insieme.....Comunque rinnovo l'invito: in primavera tutti nelle Marche!

Saluti,
Luka

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 10:44
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:Dovevi farmi un colpo! lavoro ad 1 km da Biondani e ci saremmo presi un caffè.
Per eventuali altri forumisti che vanno all'Aerocar avvisatemi, mi farebbe piacere offrirvi un caffè.
:)
Ah sei trasferito official adesso?? Buono a sapersi passo ben più spesso da Verona che da Verbania (mai passato in vita mia.. :D )

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 11:06
da ecodrive
Eh sì, per un po' Verona dovrà sopportarmi.
Provvisoriamente lavoro al Palazzo Bauli (molto vicino l'uscita di VR SUD e molto vicino alla Fiera) e vivo in un Residence nella parte nord della città (che casino il traffico!!!!!! :@ ); tra un annetto verrà pronta la nuova sede in Piazza Bra.
Fra un po' mi cercherò una sistemazione migliore, in appartamento.

Re: 9-3NG X 2.0T - Hirsch Upgrade

Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 9:54
da luka
...dai 3000 giri in su è un missile..........sotto è come un diesel (pastoso e pronto) non potrei chiedere di più. La cosa sorprendente è che i 3,5 cm di altezza assolutamente non si sentono (vengo da un'aero so cosa dico).

Se ieri avete visto un puntino bianco: ERO IO :pirate: