Pagina 1 di 2
Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:14
da 93 Viggen
Inizia bene la mia avventura con gli amici italiani pro Ingolstand.
Fortunatamente ho trovato poi un forum ancor più appropriato,vale a dirsi Audi A5 club forum,esclusivo per chi ha A5,S5,RS,Q5...
Nel loro forum non c'è la sezione tuning,anzi c'è una pappardella lunghissima che spiega il motivo di tal scelta.
Ne è nata una controversia,è vero che ho dato loro dei bigotti

ma poi c'è stato un normale e civile scambio di opinioni,risultato:bannato.
In sostanza venivo colpevolizzato per aver vitaminizzato l'auto,con motivi davvero insulsi!!
Del tipo:pago un bollo non congruo ai kilowatt (risposta:me ne fotto,siamo il sesto paese più tassato al mondo),non ho rispetto per l'ambiente visto che le emissioni dei gas di scarico sono differenti ed inquina di più (eh sì,il buco dell'ozono e quant'altro è colpa di quei pochi che elaborano l'auto non certo delle centrali nucleari e dei rifiuti tossici...),metto a repentaglio la sicurezza altrui poichè le parti meccaniche dell'auto sono tarate per altri parametri (ho acquisito 37 cavalli,non 200...unica parte usurata anticipatamente la frizione)...Poi si diceva che è da incompetenti dar la macchina a 4 meccanici improvvisati (beh Bsr non mi par proprio un'industria un'officina oleodinamica come il buon Sartori Racing)insomma veramente deegli imbecilli da primato!!!
Risultato:BANNATO!!!
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:17
da SUPERFRA
E' la punizione perchè ci hai abbandonato

Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:20
da vinsempre
Vedi la differenza fra i Saabisti e gli altri?
Qui le differenze di pensiero, se espresse civilmente e nel pieno rispetto degli altri, sono sempre accettate da tutti.
Complimenti per l'auto (che piace a te

), ma le mie più sentite condoglianze per il Mondo di "appassionati" che la cIrconda.......
P.S. dai, quando vuoi sfogarti/chiacchierare un pò, sei comunque il benvenuto nel SaabWay (anche se c'hai un'Audi

)
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:30
da cerry83

Troppo forte!!! Io sarei stato bannato molto prima!!!!
Mi presentavo con un "Ciao a tutti, imbecilli!"
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:31
da Maurolive
posso dirti la mia.
amministro il forum (di Moto, vedi firma) forse più moderato d'italia, una gerarchia di moderatori, parecchie regole restrittive...
no foto in firma, no richieste tipo "quanto faccio con questa elaborazione", e tutta un'altra serie, no incitamento a delinquere (alzare la targa, eludere velox, insultare FdO...).
E tutti i giorni diciamo che l'elaborazione è illegale, che l'assicurazione si può rivalere... eccetera.
Ma non per questo è proibito parlarne. E' il tema più trattato
Se tu ti assumi le eventuali conseguenze della tua scelta (verso il fisco, verso l'assicurazione, verso le FdO)... per quale motivo non dovresti poter parlare su un forum?
quindi penso questa sia la differenza tra uno spazio di discussione pubblico con delle regole (anche molto restrittive), e una stanza privata dove entra solo chi la pensa come i partecipanti.
Si vede che questi signori preferiscono così

Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:32
da George
cerry83 ha scritto:
Troppo forte!!! Io sarei stato bannato molto prima!!!!
Mi presentavo con un "Ciao a tutti, imbecilli!"

Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:33
da powerfrank
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 9:35
da Luca69
Anche io ho frequentato per un po' il forum "Audi A5 club" quando cercavo una coupè e devo dire che non mi sono trovato male ...però poi sono tornato in me e invece di una A5 mi sono preso una 9.3NG
PS: Resto sempre in attesa di una futura 3 porte Saab

Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 10:16
da Lucantropo
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 10:47
da AeroGT
Ma ti hanno "bannato" da un forum Audi perchè avevi l'elaborazione su una Saab che hai venduto?? ...... Ma son fuori di capoccia!!!!
P.s. Bella la A5.... Anche Sfinge ha venduto Saab per una A5...
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 10:52
da Lucantropo
E' da un po' che lo sentivo parlare al passato infatti "Sfinge"... ma ha fatto finta di nulla o me lo sono perso io??

Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 10:58
da ecodrive
Ma è un forum ufficiale Audi o un club come il nostro?
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 11:14
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:E' da un po' che lo sentivo parlare al passato infatti "Sfinge"... ma ha fatto finta di nulla o me lo sono perso io??

Te lo sei perso ! Aveva aperto un Topic ...
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 12:24
da squarcia1955
se ti hanno bannato vuol dire che vali piu di loro ed e solo invidia ......gente che gira con i paraocchi
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 16:06
da manu
squarcia1955 ha scritto:se ti hanno bannato vuol dire che vali piu di loro ed e solo invidia ......gente che gira con i paraocchi
quoto
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 17:00
da AlexVE
Veramente ha detto che gli ha dato dei bigotti e conoscendo il nostro ex sabbista li avrà sicuramente mandati "dietro alle loro mamme" Forse è stato bannato per questo più che per l elaborazione

Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 18:26
da squarcia1955
ok ma la sostanza e la stessa mi a capitato anche a me una cosa simile in un altro forum.....li addiruttura hanno usato delle mie parole per costruire un discorso atto a darmi delle colpe di comportamento ...ba se la gente pensasse di piu a quello che fa e se non avesse invidia ..si perche in fondo penso che sia una questione di invidia ....guarda caso chi a subitom il banner e uno che se la cava e si sitema le auto da solo be se questa non e una forma che possa dare invidia a chi non sa tenere un cacciavite in mano e allora usa la lingua ...ma va lascite stare ......non vale la pena sporcarsi con certe persone e neanche pensarci piu di tanto
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 18:43
da desertstorm
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 19:24
da vinsempre
Re: Bannato dal forum Audi
Inviato: giovedì 3 febbraio 2011, 19:43
da desertstorm