Chrysler Sebring TD
Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 0:53
Ieri sera ho guidato questa:

E' di un mio amico a cui non piace guidare e che quando puo' va in treno.
Infatti siamo andati a 60 km da casa e il ritorno (era gia' successo) me l'ha fatta guidare, no problem, io mi diverto.
Impressioni:
Diesel molto rumoroso, soprattutto al minimo. Fiato corto, il contagiri "finisce" a 4500 rpm.
Assetto "comfort", un po' "galleggione"...
Volante "doloroso", se "agganci" i pollici tra razze e corona, l'angolo troppo acuto da' una sensazione di "scomfort".
E' quasi lunga come una 9-5 e dentro e' molto ampia. Gusto di guida, poco.

E' di un mio amico a cui non piace guidare e che quando puo' va in treno.
Infatti siamo andati a 60 km da casa e il ritorno (era gia' successo) me l'ha fatta guidare, no problem, io mi diverto.
Impressioni:
Diesel molto rumoroso, soprattutto al minimo. Fiato corto, il contagiri "finisce" a 4500 rpm.
Assetto "comfort", un po' "galleggione"...
Volante "doloroso", se "agganci" i pollici tra razze e corona, l'angolo troppo acuto da' una sensazione di "scomfort".
E' quasi lunga come una 9-5 e dentro e' molto ampia. Gusto di guida, poco.