Pagina 1 di 1

Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 0:53
da NickStick
Ieri sera ho guidato questa:

Immagine

E' di un mio amico a cui non piace guidare e che quando puo' va in treno.
Infatti siamo andati a 60 km da casa e il ritorno (era gia' successo) me l'ha fatta guidare, no problem, io mi diverto.

Impressioni:

Diesel molto rumoroso, soprattutto al minimo. Fiato corto, il contagiri "finisce" a 4500 rpm.
Assetto "comfort", un po' "galleggione"...
Volante "doloroso", se "agganci" i pollici tra razze e corona, l'angolo troppo acuto da' una sensazione di "scomfort". :)

E' quasi lunga come una 9-5 e dentro e' molto ampia. Gusto di guida, poco.

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 1:06
da Maurolive
diesel rumoroso... sarà un CRD che non so chi produce solo per mercato europeo... quelli che marchionne non vuole sulle versioni "gruppofiat" delle Chrysler :)

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 8:51
da cerry83
Probabilmente in lotore è della VM!

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 9:02
da yello
Ecco perchè non li piace guidare, se si compra un catorcio così! :))
Fallo passare alla "fede SAAB"... :dealer:

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 9:26
da AeroGT
cerry83 ha scritto:Probabilmente in lotore è della VM!
No no.... Dovrebbe essere il 2.0 non common rail del gruppo VW.
Quel modello a benzina, in America, è considerato poco più di un'utilitaria... Quindi poco curato e poco rifinito

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 10:01
da NickStick
...motore 2.0 L4 16V DOHC turbodiesel, da 140 CV a 4000 giri/min e 310 Nm di coppia a 1750-2500 giri/min...

Preso da qui: http://www.chrysler.it/sebring_sedan/im ... ecnici.pdf

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 10:07
da AeroGT
Infatti... E' "l'iniettore pompa" che era su Golf e Passat.

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 11:48
da ecodrive
Non sono i diesel Mercedes?

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 13:58
da AeroGT
I Mercedes erano (sono?) usati sull'alto di gamma, le "utilitarie" erano VW

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 15:34
da Sfinge
Ed è pure bruttina...

Re: Chrysler Sebring TD

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 15:53
da NickStick
pero', ad onor del vero, e' comoda. :)