Pagina 1 di 2

consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 13:55
da saaBruno
ciao a tutti,
sapete consigliarmi un'agenzia che stipula polizze per auto iscritte asi?
ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di specifico, leggevo che la toro le fa, basta che vado in una qualsiasi agenzia della toro?
grazie mille

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 13:57
da AeroGT
Centro assicurativo pavese: http://www.centroassicurativopavese.it/Default.asp#Top
E' un broker..

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:01
da saaBruno
grazie aerogt, lunedi lo chiamo e sento cosa mi dice. forse dovrò tribolare un pò nella ricerca della compagnia perchè io ho 22 anni, alle brutte ripiego su un assicuratore che ho gia sentito che mi prenderebbe 300 euro/anno...

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:03
da AeroGT
Altro broker:
http://www.bartoliniemauri.com/

Oppure se ti iscrivi al Saabway (Club) hai diritto ad agevolazioni assicurative con il R.I.V.A.....cerca nel forum e trovi tutto

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:05
da saaBruno
l'ultimo link non assicurano saab con meno di 25 anni...
aerogt, io sono già socio del club!

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:08
da AeroGT
Ops sorry!! :o(

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:30
da mattomatte
Ciao, visto che sei di Roma prova a sentire una delle agenzie Helvetia. Io sono assicurato con loro da settembre 2010, costo 173,00 euro soccorso stradale compreso e autorizzazione alla guida per due conducenti. L'unica rottura è che poi sei costretto ad iscriverti ad un club federato ASI e sono come minimo altri 150 euro (per il primo anno poi è un po meno).

Trovi le loro molte filiali qui (la mia è la Bull Srl)

http://www.helvetia.it/helvetia09/appli ... enti_h.jsp

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:31
da desertstorm
Prova con RSA (on line) io pago 130 euri l'anno con la mia Golf :)

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 14:36
da giuseppe122
se è gia ASI non credo serva altro. Dovrà mostrare il certificato

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 15:05
da mattomatte
giuseppe122 ha scritto:se è gia ASI non credo serva altro. Dovrà mostrare il certificato
All'assicurazione non basta l'iscrizione della vettura nei registri dell'Asi, ma vuole che anche il proprietario sia iscritto ad un club affiliato.

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 16:39
da Giuseppe Licheri
Per l'età non so.

io ho tutto alla toro.

55€ la prima auto, 47 la seconda e via a scendere con le altre + iscrizione asi 100€ e bollo al 25.82 invece di 327.....

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 16:42
da giuseppe122
anch'io credo la farò con la Toro. L'agente mi ha detto che viene meno di 100€

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: sabato 5 febbraio 2011, 17:43
da saaBruno
grazie a tutti delle preziose info,
lunedi faccio un pò di telefonate e vi faccio sapere qualè sarà la più conveniente!

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 10:22
da giammacabrio
mattomatte ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:se è gia ASI non credo serva altro. Dovrà mostrare il certificato
All'assicurazione non basta l'iscrizione della vettura nei registri dell'Asi, ma vuole che anche il proprietario sia iscritto ad un club affiliato.

Per forza che l'assicurazione vuole che il proprietario sia iscritto ad un club senò come ha potuto iscrivere la propria auto asi :) :)

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 10:24
da giammacabrio
Saabruno ma l'ultima arrivata l'hai già iscritta asi :?

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 10:55
da mattomatte
giammacabrio ha scritto:
mattomatte ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:se è gia ASI non credo serva altro. Dovrà mostrare il certificato
All'assicurazione non basta l'iscrizione della vettura nei registri dell'Asi, ma vuole che anche il proprietario sia iscritto ad un club affiliato.

Per forza che l'assicurazione vuole che il proprietario sia iscritto ad un club senò come ha potuto iscrivere la propria auto asi :) :)
Assolutamente inesatto. La mia Cabrio è stata iscritta ASI dal vecchio proprietario che come persona fisica non è iscritto a nessun club federato Asi.

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 11:04
da giammacabrio
mattomatte ha scritto:
giammacabrio ha scritto:
mattomatte ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:se è gia ASI non credo serva altro. Dovrà mostrare il certificato
All'assicurazione non basta l'iscrizione della vettura nei registri dell'Asi, ma vuole che anche il proprietario sia iscritto ad un club affiliato.

Per forza che l'assicurazione vuole che il proprietario sia iscritto ad un club senò come ha potuto iscrivere la propria auto asi :) :)
Assolutamente inesatto. La mia Cabrio è stata iscritta ASI dal vecchio proprietario che come persona fisica non è iscritto a nessun club federato Asi.






e .... come ha fatto boooooooooooooooo...............si sarà cancellato :)) :)) :))

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 11:07
da cerry83
A me la toro ha chiesto solo il "certificato" ASI, niente club.. anche se mio padre è iscritto!

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 11:56
da saaBruno
giamma, lha iscritta asi il precedente proprietario,
grazie delle dritte, in primis proverò a sentire toro , ho visto che cè anche una agenzia vicino casa mia...

Re: consiglio assicurazione auto iscritta ASI

Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 16:58
da saaBruno
ho fatto fare un paio di preventivi dalle compagnie che mi avete consigliato, ed è risultata vincente la toro con 165 compreso soccorso stradale (in più ce lho anche a 3 minuti da casa!).
stamattina ho fatto l'iscrizione al club asi "la tartaruga" (dove ho felicemente scoperto uno sconto per i soci tra i 20 e i 30anni, 110euro il primo anno, 80 euro dai successivi).
Ora è assicurata, pronta per circolare :l