9-3NG 1.9Tid - Vibrazione ad auto fredda
Inviato: domenica 6 febbraio 2011, 20:06
Ciao a tutti,
succede che ad auto appena accesa e finchè non si scalda c'è una vibrazione metallica che compare in fase di frenata/rallentamento, ma non in accelerazione o in marcia. Pensate possa essere il volano bimassa? l'auto ha 15000 km ed è di novembre 2009. A motore caldo il problema sparisce. Grazie per il consiglio
succede che ad auto appena accesa e finchè non si scalda c'è una vibrazione metallica che compare in fase di frenata/rallentamento, ma non in accelerazione o in marcia. Pensate possa essere il volano bimassa? l'auto ha 15000 km ed è di novembre 2009. A motore caldo il problema sparisce. Grazie per il consiglio