Pagina 1 di 3
9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:25
da hdfatboy
Re: 9-3 OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:43
da Pietro7
Sì, sono care!! La prossima volta chiedi sul forum, e ti sarà dato!

Re: 9-3 OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:48
da hdfatboy
Pietro7 ha scritto:Sì, sono care!! La prossima volta chiedi sul forum, e ti sarà dato!

Nel senso che si possono trovare a meno?
Re: 9-3 OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:52
da Pietro7
Si possono trovare gratis! C'ho una piccola scorta, te ne potevo dare qualcuna.
Re: 9-3 OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:54
da Lucantropo
Pietro, me ne mandi una dozzina???
Scherzi a parte anch'io sono nella tua stessa situazione... e concordo.. queste lampadine maledetta (che sembrano introvabili al di fuori del circuito SAAB) costano l'ira d'Iddio !!!!!!
Re: 9-3 OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 14:59
da Pietro7
Lo sapete che quelle della strumentazione non sono tutte uguali? Ci sono quelle di illuminazione, quelle delle spie, e forse pure quelle per le lancette. Alcune costano il doppio o più!
Quelle per gli interruttori, se non sbaglio, sono diverse. Comunque c'ho pure queste. Quanto è urgente? C'ho il solito problema della distanza...

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 15:05
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: lunedì 7 febbraio 2011, 15:13
da Pietro7
Nel mio palmares figurano anche
due strumentazioni rotte. Ed ecco fatta la scorta di lampadine!

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 1:59
da Manolete
Ma scusate che lampadine sono? Non sono come tutte le "normali" lampadine tuttovetro da illuminazione delle strumentazioni/blocco climatizzazione?
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 10:42
da Lucantropo
Sono come questa.
14v 1,4w
Introvabili...

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 11:07
da squarcia1955
per le lampadine si potrebbe modificare e metterci dei led costano molto meno e non si bruciano mai pero tocca collegarci una resistenza tocca poter andare in un negozio di elettronica molto fornito e un commesso molto paziente ...pero io mi sono sempre procurato in giro in demolizioni varie un sacco di cose pero sono della 900 vi va uno stok 3 cruscotti 2 id interuttori vari 4 deviosganci un sacco di rele ...motorini cappotta poi anche cose di smontaggio dalla mia come fanali ecc
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 18:41
da jpm
Io le ho cambiate alla Peugeot di mia moglie, costano 1,50 € l'una

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:03
da Lucantropo
Sono precise identiche ???
Se è così vado in un'officina Peugeot..

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:22
da jpm
Le ho trovate presso il ricambista generico!
Se non trovi il pezzo completo, basta anche solo il bulbo di vetro da infilare nella baionetta.
Io ho fattto così

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:44
da Lucantropo
Eh no !

non sono di quel tipo che il bulbo viene via !!! è un tutt'uno col corpo, sono più piccole infatti! Quelle che si estraggono dalla sede le ho trovate anch'io ma sono più grosse sia la lampada che il bulbo.
Queste sono più piccole e non sono separabili... sono credo incollate nella sede... ci ho provato ad estrarrla (anche con la pinza), non viene fuori.
Quelle che dici tu sono queste:

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:46
da jpm
Porc... come non detto allora!
Anche quelle del SID sono così?
Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:49
da Lucantropo
Io mi riferisco proprio a quelle del SID, le uniche che ho smontato fin'ora, ma anche quelle dei pulsanti del Clima e dell'autoradio mi sembrano uguali. e da alcune foto che ho visto anche il quadro strumenti.. insomma.. tutte "speciali"...

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 19:54
da jpm
Io ho cambiato quella dell'interrutore delle luci, e pensavo fossero tutte più o meno dello stesso tipo
Al mio SID manca quella centrale e una dell'orologio analogico.
Anche l'intero tunnel è al buio ormai

sai già di che tipo sono?
Vedrò di spremere il ricambista per vedere se me le rimedia

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 20:04
da Lucantropo
no sul tunnel non so.. però per il SID sono così.. beh oddio.. io ti parlo di 9-3... non ho idea se cambino rispetto alla 900 (te lo auguro)..

Re: 9-3OG Cabrio - Prezzo Lampadine Quadro
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 22:22
da squarcia1955
be il 93 sembr un albero di natale tante sono le lucine persino nella pulsantiera centrale figo