Rivista Autepoca - 10 Febbraio 2010

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Rivista Autepoca - 10 Febbraio 2010

#1 Messaggio da leggere da AeroGT »

Sfogliando la rivista in oggetto ( http://www.epocauto.it ) sul numero del 10 febbraio ho visto un articolo di una pagina su Saab, scritto da Marco Centenari.
Due foto straviste (Ural Saab e Cabrio prototipo del 1983), discretamente farcito di luoghi comuni, ma tutto sommato leggibile.
La rivista costa 2euro ed ha cadenza quindicinale.
"Naturalmente" nessuna menzione di club o forum di marca.... :sorry: :sorry: :v
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Rivista Autepoca - 10 Febbraio 2010

#2 Messaggio da leggere da manu »

L'ho letto. Tanti luoghi comuni e soprattutto l'autore insiste troppo sulla bruttezza OGGETTIVA dei primi modelli della casa...
Per il resto leggibile e discretamente completo.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
saabist
Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 11:04
Località: Firenze

Re: Rivista Autepoca - 10 Febbraio 2010

#3 Messaggio da leggere da saabist »

aggiungo che a pag. 4 del gionalr, dove parla della Carrera Panamericana, c'è scritto che partecipa anche Stig Blomqvist :l :l :l :l alla guida di una Studebaker..... :( :( :( :(

Solo per questo il giornale vale i 2 euro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite