Pagina 1 di 1

9-3NG - Rimuovere bocchetta areazione centrale

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 17:45
da Lucantropo
Ragazzi, volevo rimuovere la bocchetta per vedere se togliendola gli scrichciolii che provengono da li cessano (e quindi passare all'insonorizzamento).

Sul WIS c'è scritto che si rimuove facendo leva su alcune linguette che si raggiungono attraverso le griglie della bocchetta stessa, ma non riesco a rimuoverla spostando le linguette in qualsiasi direzione..

Qualcuno l'ha già fatto..? Suggerimenti? A cosa fare particolare attenzione? Dove sta l'inghippo?

Re: Rimuovere bocchetta areazione centrale 9-3NG

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 18:11
da Gho57

Re: Rimuovere bocchetta areazione centrale 9-3NG

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 19:20
da Lucantropo
Mercì !!! :)) :))

Domani smanetto.. 8)

Sono 3 sopra e tre sotto..? Per estrarla si può tirare dai pirolini ?

Re: Rimuovere bocchetta areazione centrale 9-3NG

Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 19:59
da Gho57
Una volta sganciati sopra dovrebbero venir via senza problemi, sotto mi sembra siano solamente dei fermi d'aggancio.

Al limite se vedi che non ti vengono dietro non insistere :furios: :)

Re: 9-3NG - Rimuovere bocchetta areazione centrale

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 10:20
da Lucantropo
mah.. non si muove di una virgola.. :unpleased: