9-3NG - Rimuovere bocchetta areazione centrale
Inviato: martedì 8 febbraio 2011, 17:45
Ragazzi, volevo rimuovere la bocchetta per vedere se togliendola gli scrichciolii che provengono da li cessano (e quindi passare all'insonorizzamento).
Sul WIS c'è scritto che si rimuove facendo leva su alcune linguette che si raggiungono attraverso le griglie della bocchetta stessa, ma non riesco a rimuoverla spostando le linguette in qualsiasi direzione..
Qualcuno l'ha già fatto..? Suggerimenti? A cosa fare particolare attenzione? Dove sta l'inghippo?
Sul WIS c'è scritto che si rimuove facendo leva su alcune linguette che si raggiungono attraverso le griglie della bocchetta stessa, ma non riesco a rimuoverla spostando le linguette in qualsiasi direzione..
Qualcuno l'ha già fatto..? Suggerimenti? A cosa fare particolare attenzione? Dove sta l'inghippo?