Pagina 1 di 1
9-3OG - Climatizzatore difettoso
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 19:26
da squarcia1955
ragazzi qui si riesce sempre a trovare qualcosa che non va stasera vado a prendere il mio 93 non va batteria completamente a terra uff mi dico avro lasciato la radio accesa va be prendo i cavi e metto in moto tutto a posto ..tranne una cosa la ventola del riscaldamento rimane accesa e non mi riesce di spegnerla....cosa puo essere ....e anche nel quadro del climatizzatore le solite scritte che si vedono male ....un rele ho tutto il blocco in avaria non credo che sia il rele ...uff pero una buona la spia di anomalia motore ora si spegne da sola senza nessun intervento ..be qui oggi c'era il sole e mi sono deciso che e ora che tiri fuori la mai 93 visto che ormai il progetto aero e naufrato....pero nella foga non avevo mica visto che era un modello non turbo e in quel caso non penso che l'avrei presa ...in fondo la mia anche se non una aero ha le stesse prestazioni poi magari un paio di paraurti e un alettone escono fuori peccato per gli interni ma la mia con i suoi interni tutta pelle neri blu non e male ....forse mi piaceva di piu se era scura e interni e cappotta nera .va be grigia e cappotta blu mmmmmmi pare piu da donnicciola va be ormai il dado e tratto ma che cavol gli ha preso al climatizzatore???
Re: climatizzatore difettoso
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 20:11
da jpm
Prova a premere contemporaneamente
OFF e
AUTO per vedere se si resetta
Re: climatizzatore difettoso
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 20:16
da Lucantropo
mai sentito.. prova a fare il reset, vedi che ti combina..

Re: climatizzatore difettoso
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 20:43
da squarcia1955
ok provero ho provato a fare dei comandi ma poi non sapendo cosa fare di preciso forse avro fatto confusione ok stasera vedro di leggere il manuale e vediamo se trovo li qualcosa di utile..se mi dite che la cosa e nuova mi fate contento io con l'elettronica mi ci incavolo...una settimana fo ho distrutto un pc per smontarlo....

perche non andava un cavolo bene

Re: climatizzatore difettoso
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 21:54
da Luspreck
Io ci ho messo 10 min per leggere il post

Re: climatizzatore difettoso
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 22:20
da squarcia1955

HAI ragione..scusa ma da quando non vado piu a scuola...non mi correggo piu
Re: climatizzatore difettoso
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 22:22
da squarcia1955
non e che mi presti il tuo alettone, che ci faccio uno stampo e te ne regalo una copia???
Re: 9-3OG - Climatizzatore difettoso
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 14:00
da Luspreck
Non so nemmeno come si smonta

Re: climatizzatore difettoso
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 14:48
da PILLO
Luspreck ha scritto:Io ci ho messo 10 min per leggere il post

vero ....

Re: 9-3OG - Climatizzatore difettoso
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 15:37
da squarcia1955
ok be per smontarlo ci devono esssere delle viti da sotto..
che ti devo dire la mia e una 93 normale una aero mi piace da matti.
dovrei trovare anke i 2 paraurti e farne degli stampi in vetroresina magari in carbonio non verniciarli e fare la 93 nera ..ma allla fine ho la cappotta blu ,grigia con la cappotta blu i verita non mi piace molto ma era una occasione e non me la sono fatta sfuggire
Re: 9-3OG - Climatizzatore difettoso
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011, 21:21
da Luspreck