Interfaccia OBD 2
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 19:31
Ciao a tutti.
Qualcuno ha mai avuto una interfaccia OBD 2? (Quelle che si attaccano al PC tramite USB, per intenderci)
Io ce l'ho ma non ho nessun software di gestione...
.
Che software mi consigliate per fare diagnosi (no rimappature) per le nostre 9-3 Tid?

Qualcuno ha mai avuto una interfaccia OBD 2? (Quelle che si attaccano al PC tramite USB, per intenderci)
Io ce l'ho ma non ho nessun software di gestione...
Che software mi consigliate per fare diagnosi (no rimappature) per le nostre 9-3 Tid?