Pagina 1 di 1

Interfaccia OBD 2

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 19:31
da Extreme
Ciao a tutti.
Qualcuno ha mai avuto una interfaccia OBD 2? (Quelle che si attaccano al PC tramite USB, per intenderci)
Io ce l'ho ma non ho nessun software di gestione... :( :( :( .

Che software mi consigliate per fare diagnosi (no rimappature) per le nostre 9-3 Tid? :? :? :?

Re: Interfaccia OBD 2

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 21:30
da SABBONE
Extreme ha scritto:Ciao a tutti.
Qualcuno ha mai avuto una interfaccia OBD 2? (Quelle che si attaccano al PC tramite USB, per intenderci)
Io ce l'ho ma non ho nessun software di gestione... :( :( :( .

Che software mi consigliate per fare diagnosi (no rimappature) per le nostre 9-3 Tid? :? :? :?

c'e' gia' un post:

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =2&t=13249

Re: Interfaccia OBD 2

Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011, 22:46
da Extreme
Grazie per l'info :)) :)) :)) .