TPMS - sensore temperatura e pressione gomme
Inviato: domenica 10 dicembre 2006, 17:02
E' questo qui:
http://www.tpms.it/the_next_generation.php
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare, o magari l'ha addirittura installato?
Io credo che possa essere comodissimo. Il prezzo però è un po' alto: tra le 200 e le 300€.
Che ne pensate?
http://www.tpms.it/the_next_generation.php
Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare, o magari l'ha addirittura installato?
Io credo che possa essere comodissimo. Il prezzo però è un po' alto: tra le 200 e le 300€.
Che ne pensate?