Pagina 1 di 1
I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 11:18
da vinsempre
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 11:29
da Lucantropo
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 11:29
da Galvy
ma tu guarda sta mandria di rincoglioniti!!!!
la mia 2.2 tid va da dio, mai avuto un problema un mulo!!
non carica?? ma se gli faccio stare benissimo la mia batteria!!! provate voi a mettere una batteria su una berlina!!!
e nel bagagliaio ci sta COMODAMENTE una persona!!!

(per fare uno scherzo mi ci sono infilato dentro.. )
m sti ebeti l'hanno mai vista una Saab????
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 11:32
da Lucantropo
Anch'io ho cercato, ma non mi sembra che si possa commentare o che ci siano riferimenti per scrivere al "giornalista" che l'ha redatto, se qualcuno trova qualcosa lo faccia presente che li bombardiamo..
Che carichi poco è una stronzata.. e poi hanno fatto mooolta confusione sull'affidabilità dei 2,2TiD e 1,9TiD..
Il grosso problema sembra essere che sulla 2,2 si rompe il manicotto del'IC (quanto costa, 50€?) mentre l'alternatore da 600€, il collettore d'aspirazione da altrettanto, il volano da 900€ e le grane col DPF sono poco conto...
In merito al bagagliaio si dimenticano che i litri contano relativamente per avere una buona capacità di carico, l'aspetto fondamentale è la regolarità del vano bagagli!
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 11:43
da vinsempre
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 12:09
da Galvy
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 13:51
da vinsempre
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:01
da PILLO
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 23:19
da Gho57
Che il 2.2 sia un motore "calmo" è vero dopotutto, vera anche la questione del manicotto dell'intercooler che non si stacca affatto ma si taglia, è già il secondo che cambio.
Il consumo di olio invece è una balla, non l'ho mai visto scendere in realtà!
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 23:21
da Galvy
Gho57 ha scritto:Che il 2.2 sia un motore "calmo" è vero dopotutto, vera anche la questione del manicotto dell'intercooler che non si stacca affatto ma si taglia, è già il secondo che cambio.
Il consumo di olio invece è una balla, non l'ho mai visto scendere in realtà!
beh, calmo calmo non direi!!!
non e' un 2.0T, ma ho bastonato un po di golf!!!
quoto per il manicotto!!! cambiato l'anno scorso!!!
Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 0:19
da autoeconomo
Galvy ha scritto:
non carica?? ma se gli faccio stare benissimo la mia batteria!!! provate voi a mettere una batteria su una berlina!!!
Fatto con la 9000

Re: I difetti della 9-3NG secondo autoscout!
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 9:47
da Lucantropo
che infatti non è una berlina classica, ma un mostro di capienza >:]

Fa categoria a se !