Sapreste dire se lo scarico è lo stesso della versione pre-restyling? (quello di Trunks per intenderci?).
E poi mi domando se sia ancora da 2,25" o da 2,5". Trattandosi di scarico "sportivo" e visto che nella descrizione parla di "aumento prestazioni" e di "sound" più sportivo.. dovrebbe esserlo. Potrebbe essere la giusta soluzione per non montare il doppio scarico (che costa un botto e non mi piace specialmente se penso che è abbinato ad un 4 cilindri) e poi mi da l'idea di "finta Aero" ma avere un terminale più aperto che potrebbe permettermi di ordinare direttamente lo Stage 2 (o con poca spes ain più il 3) di MapTun anzichè fermarmi all'1.. >:] E poi esteticamente non mi dispiacerebbe..
Chissà quanto costerà il diffusore..






